Vai al contenuto
IGNORED

American Numismatic Society


gigetto13

Risposte migliori

Voglio lavorare all'ANS!

 

Sto scambiando delle mail con loro in questi giorni per una mia ricerca (di nicchia si intende), e che dire?

 

Sono troppo avanti!

 

Risposte immediate nonostante il fuso, disponibilità, efficienza e gentilezza.

 

Chapeau.

 

(senza niente togliere agli omologhi nostrani, certo, anzi con uno stimolo per I nostri a fare così!)

 

 

 

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Un altro pianeta ...

Dici giusto sono avanti cento anni

C'e' da dire anche che hanno dei mezzi che noi ci possiamo sognare

Ms hanno anche tanta attenzione ai collezionisti e soprattutto alla ricerca in uno scambio libero di idee senza quelle paure , rancori , invidie , gelosie che spesso infestano ambienti di ricerca italici e che sovente celano complessi di inferiorita ' mascherate da goffe difese del proprio territorio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono eccezionali, anche dal punto di vista umano.

Con me sono sempre stati gentilissimi, nonostante sia un totale sconosciuto.

All'ultima visita ho donato un mio libro per la loro biblioteca e il presidente mi ha spedito una lettera di ringraziamento scritta a mano.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


come ringraziamento, gli ho comprato una foto per 20 dollari da inserire in un mio imminente articolo.

 

diciamo una donazione all'ans per il lavoraccio che han fatto per me

Link al commento
Condividi su altri siti


come ringraziamento, gli ho comprato una foto per 20 dollari da inserire in un mio imminente articolo.

 

diciamo una donazione all'ans per il lavoraccio che han fatto per me

Ciao,

ne approfitto dato che questa cosa mi interessa particolarmente. Sto facendo una mia ricerca su una monetazione di Alessandro III e dall'ANS ho preso almeno 30 o 40 foto per ora a uso personale.... nel caso in cui la dovessi mai pubblicare dovrei pagare 20 dollari a foto???? :shok: :shok: :shok:  O questo vale solo per le foto HQ?

Modificato da Caio153
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

beh credo tu debba chiedere il permesso, c'è un extra fee da pagare per la pubblicazione, prova a rivolgerti a Elena Stolyarik, lei gestisce le procedure per le immagini.

 

Io l'ho pagata 20 perché non era ancora stata pubblicata sul sito ans

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


beh credo tu debba chiedere il permesso, c'è un extra fee da pagare per la pubblicazione, prova a rivolgerti a Elena Stolyarik, lei gestisce le procedure per le immagini.

 

Io l'ho pagata 20 perché non era ancora stata pubblicata sul sito ans

Si parla comunque di eventualità future... meglio però sempre capire in anticipo come funzionano le cose. Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

allora, oggi Elena dell'ANS mi ha proposto 50 $ per il publication fee.

 

Dice che il prezzo normalmente è di 150 e mi ha fatto uno sconto. Comunque sia, gliel'ho presa.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Gli americani sono così.. Un mio amico ha scritto alla nasa e gli hanno risposto subito. Ha fatto anche una ricerca su un bombardamento che hanno fatto sul paese dove abita nella seconda guerra mondiale per fare poi un libro. Gli hanno spedito foto e informazioni sul pilota.

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi consiglio anche di associarvi all'ANS!

Avrete cosi' tariffe scontate su tutte le loro pubblicazioni ed accesso al loro archivio digitale di pubblicazioni (la digital library) che sta crescendo a vista d'occhio!

Tra l'altro hanno appena finito di digitalizzare tutti i 127 numeri della loro rivista The Numismatist che sono ora tutti accessibili digitalmente e ricercabili, con l'indice di ogni volume con gli articoli linkati direttamente.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che per noi valga l'opzione "Foreign Associate", Associati esteri, che costa 110 dollari. E' comprensibile, considerando che ti inviano il loro bollettino annuale (American Journal of Numismatics) che da solo incide per la metà della cifra, e che è ovviamente più costoso spedire all'estero che in patria

 

http://numismatics.org/Store/AJN26

 

Comunque per ora è prevista solo l'opzione "Iscrizione 2015", visto che l'anno è ormai agli sgoccioli credo convenga aspettare il prossimo.

 

petronius :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Vi consiglio anche di associarvi all'ANS!

Avrete cosi' tariffe scontate su tutte le loro pubblicazioni ed accesso al loro archivio digitale di pubblicazioni (la digital library) che sta crescendo a vista d'occhio!

Tra l'altro hanno appena finito di digitalizzare tutti i 127 numeri della loro rivista The Numismatist che sono ora tutti accessibili digitalmente e ricercabili, con l'indice di ogni volume con gli articoli linkati direttamente.

The Numismatist e' la rivista dell'ANA - american numismatic association - simile alla ns IAPN - associazione di commercianti.

Da non confondersi con l' ANS - associazione di collezionisti/studiosi e cultori- che pubblica l'American Journal of Numismatics , e un altra mezza dozzina di riviste e pubblicazioni

Il magazine - quarterly dell'AnS inviato ai soci e' la ANS review

Link al commento
Condividi su altri siti


Credo che per noi valga l'opzione "Foreign Associate", Associati esteri, che costa 110 dollari. E' comprensibile, considerando che ti inviano il loro bollettino annuale (American Journal of Numismatics) che da solo incide per la metà della cifra, e che è ovviamente più costoso spedire all'estero che in patria

 

http://numismatics.org/Store/AJN26

 

Comunque per ora è prevista solo l'opzione "Iscrizione 2015", visto che l'anno è ormai agli sgoccioli credo convenga aspettare il prossimo.

 

petronius :)

 

Credo che il Basic Associate a 80$ sia comunque applicabile, rinunciando all'American Journal of Numismatics. L'ANS magazine è in pdf e non va spedito.

 

 

The Numismatist e' la rivista dell'ANA - american numismatic association - simile alla ns IAPN - associazione di commercianti.

Da non confondersi con l' ANS - associazione di collezionisti/studiosi e cultori- che pubblica l'American Journal of Numismatics , e un altra mezza dozzina di riviste e pubblicazioni

Il magazine - quarterly dell'AnS inviato ai soci e' la ANS review

 

Giusta precisazione! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sito fatto molto bene! Già messo tra i preferiti!  :good:

 

Credo che per noi valga l'opzione "Foreign Associate", Associati esteri, che costa 110 dollari. E' comprensibile, considerando che ti inviano il loro bollettino annuale (American Journal of Numismatics) che da solo incide per la metà della cifra, e che è ovviamente più costoso spedire all'estero che in patria

 

http://numismatics.org/Store/AJN26

 

Comunque per ora è prevista solo l'opzione "Iscrizione 2015", visto che l'anno è ormai agli sgoccioli credo convenga aspettare il prossimo.

 

petronius :)

 

Secondo voi visto che sono studente posso fare quello da 50$?  :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti


credo di si. scrivi comunque a qualcuno , vedrai che chiunque sia indirizzerà la mail a chi di dovere. è così che ho conosciuto David, il mio migliore amico di questi ultimi giorni :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 9 mesi dopo...

voglio segnalarvi l'alta professionalità di David Hill, responsabile delle scannerizzazioni della biblioteca dell'ANS. Poche ore fa gli ho chiesto 2 articoli e - considerate anche il fuso orario - stasera mi ha mandato già l'invoice. 10 dollari, poco più di 9 euro, per due pdf praticamente in tempo reale.

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.