falanto Inviato 18 Novembre, 2015 Autore #27 Inviato 18 Novembre, 2015 altro tondello penso anche lui sia un chiodo, peccato che nn si possa capire di che epoca sn. Cita
falanto Inviato 18 Novembre, 2015 Autore #28 Inviato 18 Novembre, 2015 con questa mi fermo sn diventa troppo secante- pero se posso vorrei caricare qualcosa in bronzo, sn apro un'altra discussione visto che un amico mi a mandato delle foto- per ora saluto ciao. Cita
savoiardo Inviato 18 Novembre, 2015 Supporter #29 Inviato 18 Novembre, 2015 Scusatemi... Ma sicuramente queste non sono monete... Quindi che ci fanno su un sito di numismatica??? Cita
falanto Inviato 18 Novembre, 2015 Autore #30 Inviato 18 Novembre, 2015 a volte si anno oggetti oltre alle monete, che si vuol sapere qualcosa- scusa se o caricato oggetti che ti anno urtato. Cita
profausto Inviato 19 Novembre, 2015 #31 Inviato 19 Novembre, 2015 a volte si anno oggetti oltre alle monete, che si vuol sapere qualcosa- scusa se o caricato oggetti che ti anno urtato.Questo è un sito in cui si parla di numismatica , in questo forum esistono sezioni in cui si parla di medaglie , di exonumia ed anche di francobolli. Non si parla di scarti di fonderia o di ferramenta, mi spiace ma dovresti cercare forum dedicati 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..