Vai al contenuto
IGNORED

I nostri su CN


petronius arbiter

Risposte migliori

Ricorderete certo che si è parlato più volte degli iscritti al forum che hanno partecipato con i loro articoli al "Concorso 2005-2006 per giovani numismatici" indetto da Cronaca Numismatica.

Nel numero di ottobre della rivista, in edicola oggi, sono pubblicati i risultati del concorso.

Purtroppo non abbiamo vinto :( o almeno non credo: il primo posto è andato ad A.C. (privacy) per un saggio dal titolo "Tyndaris: studi, monetazione e mito dei Dioscuri".

Il signor A.C. non mi risulta tra gli iscritti al forum, ma potrei naturalmente sbagliare, anzi sarei ben felice di essere smentito, chiedendo fin da ora scusa all'interessato.

Il resto del podio, però, è tutto per noi :D

Al secondo posto Expo '77 per l'articolo "I quattrini a banda rovesciata della zecca di Massa di Lunigiana" del quale si è parlato in un'altra discussione; terzo posto, ex aequo con un non iscritto (vale quanto detto sopra) per il neo-acquisto del forum Danilo Maucieri e il suo "Quando i signori si fecero più potenti dei re".

Danilo, da tempo collaboratore di CN, da poco è approdato nel forum ma tutti avete sicuramente già avuto modo di apprezzarne le qualità.

Una segnalazione, infine, anzi "un doveroso ringraziamento per aver partecipato al concorso e le congratulazioni della giuria" agli altri lamonetiani: Rcamil, Mirko e Yafet Rasnal, "i quali hanno dimostrato preparazione e, soprattutto, quel desiderio di approfondimento che deve necessariamente animare la passione per monete, medaglie e banconote."

Oltre a loro sono segnalati altri nominativi che non mi risultano tra gli iscritti, anche in questo caso se sbaglio chiedo scusa agli interessati e li invito ad intervenire. :)

Che altro dire: a tutti i lamonetiani partecipanti le più vive congratulazioni che mi sento di poter esprimere a nome di tutto il forum :beerchug:

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Petronius e grazie per la segnalazione :)

Complimenti a Expo'77 e a Danilo per il successo e agli altri iscritti, per aver partecipato nonostante gli impegni. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi è appena arrivato per posta l'ultimo numero di Cronaca Numismatica.

Faccio i più vivi complimenti ai vincitori e ai partecipanti lamonetiani del concorso.

:beerchug:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi è appena arrivato per posta l'ultimo numero di Cronaca Numismatica.

Faccio i più vivi complimenti ai vincitori e ai partecipanti lamonetiani del concorso.

:beerchug:

Marco

158746[/snapback]

ancora complimenti!!! mi è appena arrivato anche a me! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e grazie a tutti di cuore i complimenti mi lusingano.

Non so chi sia il vincitore, per lo meno non lo conosco personalmente,

mentre da anni conosco non personalmente ma per i suoi interventisu CN Danilo Maucieri, probabilmente all'epoca dei suoi primi interventi eravamo tutti e due dei ragazzini ma ora guardo con piacere i suoi intrventi su CN

Link al commento
Condividi su altri siti


A proposito ne approfitto per salutare Rcamil che ho intravisto a Vicenza davanti allo stand di Cronaca Numismatica mentre Ganganelli mi consegnava il diploma per il secondo classificato, per lo meno dalla foto apparsa su CN con il tuo articolo mi sembravi tu (o sbaglio?!)

Link al commento
Condividi su altri siti


A proposito ne approfitto per salutare Rcamil che ho intravisto a Vicenza davanti allo stand di Cronaca Numismatica mentre Ganganelli mi consegnava il diploma per il secondo classificato, per lo meno dalla foto apparsa su CN con il tuo articolo mi sembravi tu (o sbaglio?!)

160434[/snapback]

Ero proprio io.... ;)

P.S.: Complimenti per il tuo articolo e per il premio :)

Ciao, RCAMIL B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.