Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve,ho questo sesino che non mi riesce di trovarlo uguale perche rispetto gli altri il mio anziche avere i due pallini nella stella ha due mezze lunette.

mi dite cos'è questa differenza e possibilmente il valore attuale.grazie

scusate non sesino ma segusia denaro forte Amedeo ii  ? grammi 1,1 diametro 18 mm. rigrazie

post-24578-0-61683700-1447684611_thumb.j

post-24578-0-31606600-1447684642_thumb.j

Modificato da peorino

Supporter
Inviato

E' proprio un denaro secusino di Umberto II

Vi sono vari tipologie legate al tipo di stella (o fiore) e alle loro dimensioni...

Questa sembra con stella media, la piu' facile da trovare, valore direi sui 100 € max.. La conservazione non e' ottimale specialmente sui bordi, quindi anche meno forse...

Moneta comunque carina ed interessante.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.