Vai al contenuto
IGNORED

10 Lek 1939


Risposte migliori

Staff

Io direi sul BB/Spl, non seguo per niente la monetazione per cui non mi pronuncio sul prezzo,

scorrendo le aste concluse su ebay, mi sembra orientativamente intorno a questa come conservazione

(per alcuni aspetti meglio l'una dell'altra, e viceversa, globalmente potrebbe attestarsi vicino come conservazione, forse

quella di nando ha una patina che ne migliora l'appeal, ma la plastica davanti non permette di esaminare bene se sia il riflesso della 

plastica che smorza lucentezza e rilievi, oppure son effettivamente questi così come appaiono in foto)

 

http://www.ebay.it/itm/ma2-REGNO-VITTORIO-EMANUELE-III-ALBANIA-10-Lek-1939-RARA-e-BELLA-/151813639840?hash=item2358cc4ea0:g:vY4AAOSwFnFV8-9D

 

che ha chiuso a 47,50€ + spese.

Modificato da Il*Numismatico
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Il*Numismatico

per lucentezza non arriva a quella da te indicata, ma ci è molto vicina, però diciamo che ha quel velo di patina che la rende veramente molto ma molto carina.

Modificato da nando12
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi piace questa moneta, il rovescio meglio del dritto (ci sono diversi segnetti). Rilievi più che buoni così come il bordo. qSPL.

 

Per il prezzo non so aiutarti

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi piace, bella moneta. Gradisco più questa che quella postata da Il*Numismatico.

 

Per il prezzo di mercato non saprei dirti comunque io pagherei tranquillamente sui 50/60 euro.

 

Saluti

Simone 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Prima di prendere la mia che ha abbastanza lustro una come questa l'avrei pagata anche 60 solo perché mi ero incagnato con questa moneta... Adesso che non mi serve più concordo con i 50 euro di valutazione

Modificato da marco91
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


 

Salve a tutti, 

un vostro parere sulla conservazione di questo 10 Lek 1939 e magari quanto lo paghereste? Grazie.

 

Buonasera @nando12 ,

è stata l'ultima moneta (tipologicamente parlando) delle colonia albanese ad entrare nella mia collezione, e mi ricordo di aver patito un po' prima di accaparrarmela  :crazy: ..

A prezzo fisso diciamo che è discretamente trovabile, ma in fatto di asta è un po' più difficile trovarla, detto questo per l'esemplare in oggetto io starei sui 50 € + spese.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta piace molto anche a me.

Concordo per la valutazione intorno a SPL o qSPL, per il prezzo siamo sui 50 euro ma sai meglio di me che se una moneta piace non è una manciata di euro a far la diffrerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.