nunzio Inviato 30 Settembre, 2006 #1 Inviato 30 Settembre, 2006 Questo è il mio ultimo acquisto: SICILY, Messana. ca 338-331 BC. Æ Tetras. POSEIDAN, laureate head of Poseidon left / MESSANIWN, ornate trident head, dolphin on either side. Calciati 16, SNG Cop 422. Che ne dite???? L'ho pagata 110 + diritti e spese di spedizione. La nota casa d'asta San Marinese la indica come RR. Secondo voi? Grazie Nunzio Cita
15x60 Inviato 1 Ottobre, 2006 #2 Inviato 1 Ottobre, 2006 Nunzio, mi piace il tuo ultimo acquisto. :) Cita
miglio81 Inviato 1 Ottobre, 2006 #3 Inviato 1 Ottobre, 2006 Ciao Nunzio, è classificabile anche come Montenegro n°4450. La moneta è piena di fascino, il Montenegro la classifica come R, ma a mio parere queste attribuzioni di rarità, lasciano un pò il tempo che trovano... :( Credo che il grado di rarità per queste monete vada preso un pò con le molle, soprattutto se differisce di un solo punto con quello precedente o successivo. Cita
cori Inviato 1 Ottobre, 2006 #4 Inviato 1 Ottobre, 2006 Ciao Nunzio, è classificabile anche come Montenegro n°4450.La moneta è piena di fascino, il Montenegro la classifica come R, ma a mio parere queste attribuzioni di rarità, lasciano un pò il tempo che trovano... :( Credo che il grado di rarità per queste monete vada preso un pò con le molle, soprattutto se differisce di un solo punto con quello precedente o successivo. 157566[/snapback] Ciao...bella moneta nunzio, concordo per quanto dice miglio sulle rarità...del Montenegro... Marco Cita Awards
Alexxx Inviato 1 Ottobre, 2006 #5 Inviato 1 Ottobre, 2006 secondo me il prezzo è un pò altino cmq bella moneta :) Cita
nunzio Inviato 1 Ottobre, 2006 Autore #6 Inviato 1 Ottobre, 2006 Vi ringrazio per i commenti positivi. è bello avere una moneta della mia città natale.... Nunzio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..