Vai al contenuto
IGNORED

che mi dite di questa?


Risposte migliori

Non potendomi permettere per adesso il tallero da 5 lire ho optato per il 2 lire 1896, che comunque il Gigante 2006 da come R, e addirittura l'alfa R2, come vi sembra?

post-178-1159706767_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


La monetazione della colonia eritrea e' sicuramente la + affascinante per quanto concerne Umberto I

Hai fatto bene ad acquistarlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Azzogsal

mi accodo per i complimenti,io lo vedo forse piu bello di quello che hanno detto finora diciamo un bb++++++++++++++++++++++?

Cioa e bentornato online:D

SERGIO

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Azzogsal, Davvero una bella moneta, e a parte il bavero un po' consunto come ci aveva delucidato tempo fa.. se non erro proprio piergi hai fatto proprio un bell'acquisto complimenti

Saluti Al Forum!

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti ottimo acquisto, un bel BB+ la cosa bella è l'assenza di colpi e macchie un aspetto generale veramente meritevole

Link al commento
Condividi su altri siti


Una delle monete che*FANNO* e *SONO* STORIA :D

SALUTI

158274[/snapback]

bella moneta, concordo anche con piergi, sicuramente una moneta affascinante, un pò diversa dalle "solite note"

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.