Ianva Inviato 26 Novembre, 2015 #1 Inviato 26 Novembre, 2015 Salve a tutti, da ieri l'applicazione crasha di continuo, ma a tratti, , è solo un mio problema o altri rilevano lo stesso malfunzionamento? Cita
demonetis Inviato 28 Novembre, 2015 Supporter #2 Inviato 28 Novembre, 2015 Io non riscontro nessuna anomalia. E non so aiutarti.:( Cita
Ianva Inviato 28 Novembre, 2015 Autore #3 Inviato 28 Novembre, 2015 Io non riscontro nessuna anomalia. E non so aiutarti.:( Tranquillo chiedevo per vedere se devo fare presente la cosa o meno ;) Cita
luke_idk Inviato 28 Novembre, 2015 #4 Inviato 28 Novembre, 2015 personalmente, non ho riscontrato problemi Cita
matteo95 Inviato 28 Novembre, 2015 #5 Inviato 28 Novembre, 2015 @@Ianva anche a me ultimamente è capitato spesso Cita Awards
piras Inviato 28 Dicembre, 2015 #6 Inviato 28 Dicembre, 2015 Ciao e buone feste a tutti... Volevo solo portare a conoscenza che da qualche giorno con l'applicazione non si riescono a visualizzare le immagini... Non credo sia un problema di connessione poiché succede sia col wi fi che con la connessione dati mobile oltre a non avere problemi con altre applicazioni e/o visualizzazioni di immagini... Sta succedendo anche ad altri? Cita
Ianva Inviato 28 Dicembre, 2015 Autore #7 Inviato 28 Dicembre, 2015 Ciao e buone feste a tutti... Volevo solo portare a conoscenza che da qualche giorno con l'applicazione non si riescono a visualizzare le immagini... Non credo sia un problema di connessione poiché succede sia col wi fi che con la connessione dati mobile oltre a non avere problemi con altre applicazioni e/o visualizzazioni di immagini... Sta succedendo anche ad altri? No a me non succede, prova a pulire la cache (impostazioni - svuota cache) poi guarda se te lo fa ancora. Cita
piras Inviato 29 Dicembre, 2015 #8 Inviato 29 Dicembre, 2015 No a me non succede, prova a pulire la cache (impostazioni - svuota cache) poi guarda se te lo fa ancora. no, non mi va... anzi da oggi non riesco nemmeno più a collegarmi... rimane perennemente "Connettendo al server" con il simbolo che sta caricando... vorrei disinstallarlo e reinstallarlo ma non so se funzionerebbe.... boh... mi sa che dico addio a "lamoneta" tramite app :( Cita
Ianva Inviato 29 Dicembre, 2015 Autore #9 Inviato 29 Dicembre, 2015 no, non mi va... anzi da oggi non riesco nemmeno più a collegarmi... rimane perennemente "Connettendo al server" con il simbolo che sta caricando... vorrei disinstallarlo e reinstallarlo ma non so se funzionerebbe.... boh... mi sa che dico addio a "lamoneta" tramite app :( Non posso aiutarti di più, proviamo a evocare @@incuso e @@Reficul :) Cita
piras Inviato 29 Dicembre, 2015 #10 Inviato 29 Dicembre, 2015 (modificato) Risolto risolto.... Beata e maledetta tecnologia :) In poche parole era la micro sd che dava problemi, tra l'altro anche alla fotocamera.... Adesso l'ho tolta e sembra funzionare tutto bene. Speriamo che il problema sia solo con quella scheda e non con tutte... Grazie comunque @lanva. Modificato 29 Dicembre, 2015 da piras Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..