ADMIN incuso Inviato 29 Novembre, 2015 Staff ADMIN #1 Inviato 29 Novembre, 2015 Da Verona mi sono portato a casa un regalino che mi sono fatto da solo: per ora l'ho solo montato piú tardi vedrò di farvi vedere se finalmente riesco fare foto decenti :D Il montaggio è stato comunque divertente in quanto per la fretta ho aperto la scatola dal lato sbagliato e le istruzioni (nonché le brugole per le viti) erano in una bella busta accuratamente nascosta sotto tutto :D Mi sembra veramente molto funzionale. La costruzione è molto precisa (il piantone della macchina fotografica intrappola l'aria a mo' di pistone quando lo si infila). Simpatico anche l'anello diffusore della luce che evita i riflessi dei rilievi. 2 Cita
ciosky68 Inviato 29 Novembre, 2015 #2 Inviato 29 Novembre, 2015 Aspettiamo le foto campione. Roberto 1 Cita
ginetto38 Inviato 30 Novembre, 2015 #3 Inviato 30 Novembre, 2015 Da chi lo hai preso, non ne ho visti. Cita
ADMIN incuso Inviato 30 Novembre, 2015 Staff Autore ADMIN #4 Inviato 30 Novembre, 2015 Non c'era lo stand, l'ho solo ritirato. Si può acquistare da qui: http://www.lamannafratelli.com/prodotti/attrezzature.php Cita
piergi00 Inviato 1 Dicembre, 2015 #5 Inviato 1 Dicembre, 2015 (modificato) Ottimo acquisto , anche il Circolo Numismatico di Beinasco ne possiede una di ultima generazione con lampada a led Modificato 1 Dicembre, 2015 da piergi00 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..