Biagio75 Inviato 4 Dicembre, 2015 #26 Inviato 4 Dicembre, 2015 è bella ! se il prezzo c'è...prendila! Cita
Georg Inviato 4 Dicembre, 2015 #27 Inviato 4 Dicembre, 2015 @Georg @Trevize @Biagio75 @lele300 @maxxi @Sim 75 Buonasera, mi rivolgo a voi che siete intervenuti con grande mio piacere a questa conversazione.. Il venditore mi ha girato altre foto, un po' più lontane direi, le ho caricate con tinypic perchè pesanti: DRITTO http://it.tinypic.com/r/24mt0y0/9 ROVESCIO http://it.tinypic.com/r/alqhso/9 Cosa ne pensate? (spero di non aver fatto malestri :D ) Ancora grazie a tutti per la vostra attenzione! :hi: A me non si aprono, con questo tinypic... Ma perchè non fate un allegato normale?.... Cita
Marino NM23 Inviato 5 Dicembre, 2015 Autore #28 Inviato 5 Dicembre, 2015 A me non si aprono, con questo tinypic... Ma perchè non fate un allegato normale?.... Non penso siano soddisfacenti, ma ci provo: Cita
lele300 Inviato 5 Dicembre, 2015 #29 Inviato 5 Dicembre, 2015 (modificato) Siamo a giudicare sempre con foto non centrate.....la moneta vale, si vede che è alta di conservazione.... Da quì, e solo da queste foto per me però è sotto al FDC. Il D/ sembra avere righette e usura sul collo e sotto al mento...cioè nella parte centrale più facile ai contatti.... Dunque se non l'hai già comprata... a quel prezzo aspetta..... Saluti Modificato 5 Dicembre, 2015 da lele300 Cita
Littore Inviato 5 Dicembre, 2015 #30 Inviato 5 Dicembre, 2015 Che sia uscita dalla zecca in questo stato è quasi fuori dubbio. Cita
lele300 Inviato 5 Dicembre, 2015 #31 Inviato 5 Dicembre, 2015 Che sia uscita dalla zecca in questo stato è quasi fuori dubbio. Ciao @@Littore, posso essere daccordo....però quello che a volte i più non capiscono è che la differenza tra un SPL-FDC, QFDC e FDC è minima..... da queste foto sono tra i primi due stati di conservazione Cambia solo il prezzo.....e di tanto a volte..... :blum: Saluti 1 Cita
Marino NM23 Inviato 5 Dicembre, 2015 Autore #32 Inviato 5 Dicembre, 2015 Grazie per i vostri giudizi, no ancora non l'ho comprata e penso che non lo farò, un po' mi dispiace perché è una bella moneta ma non sono convinto al 100% :( Cita
Georg Inviato 5 Dicembre, 2015 #33 Inviato 5 Dicembre, 2015 Grazie per i vostri giudizi, no ancora non l'ho comprata e penso che non lo farò, un po' mi dispiace perché è una bella moneta ma non sono convinto al 100% :( ...Premesso che, quando vedo delle conservazioni così alte "smanacciate" in questo modo...mi vengono sempre un po' i sudori freddi... Ma se questo tizio accetta la restituzione, perchè non te la prendi e te la vedi a casa, così risolvi tutti i dubbi amletici? ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..