Vai al contenuto
IGNORED

Banconote fogli


Wolkenstein

Risposte migliori

Volevo chiedere delle ínfo . Ieri leggendo un articolo sui metodi di conservazione delle banconote ho letto che le banconote bisogna conservarle in dei fogli in mylar

e non in dei fogli di plastica (pvc). Adesso le mie banconote sono conservate in fogli che contengono pvc . Il fatto che io ho classificato le banconote i aree geografiche quindi ho circa 20 raccoglitori a4 e non vorrei buttare i raccoglitori ma recuperarli e comprando solo le buste che si adattino con raccoglitori a 4 anelli formato a4. Se qualcuno saprebbeun sito dove poter comprare i fogli a un buon prezzo puo inviarmelo tramite mp.

Grazie a tutti per le info

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che nessono puo aiutarmi chiedo al guro del forum Petronius :)

Ho cercato in diversi siti ma nessuno vende dei fogli per banconote senza che contengono pvc.

E possibile?

Dove le conservi te .

Vi prego aiutatemi :director:

Link al commento
Condividi su altri siti


io ho sempre usato le normali buste di plastica formato A4, tagliandole per adattarle al formato delle banconote.

non sarà il massimo, ma garantisce un ottimo rapporto qualità/prezzo :P

con 2 euro riesco a conservare più di 150 banconote.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Carmelo :)

Innanzi tutto volevo chiederti se ti è arrivato il mio MP, perchè comincio a sospettare di aver sbagliato qualcosa :P

Comunque io conservo le banconote in raccoglitori con fogli trasparenti senza PVC (sembra che rovini le banconote) creati con un certo materiale K211 mi pare.... non ho mai avuto problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Finalmente dopo tante ricerche sono riuscito a trovare i fogli giusti in cristall- milar

materiale senza plastificante e pvc.

Inoltre dovrei ringraziare il titolare della fabbrica che produce questi fogli, perche ho provato a chiamarlo per delle informazionio e si i fogli potevano essere inseriti in tutti i tipi di raccoglitori, e lui allora mi ha indicato di mandargli una email contenente i mie dati , cosi mi spediva dei campioni da provare. Inoltre il prezzo di 3,50 al pacco contenente 10 fogli con possibilita di scegliere diversi formati.

Consiglio a tutti questo venditore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per i moderatori vorrei inserire il link del venditore che parlavo prima

perche sono dei fogli senza plastificante eil prezzo mi sembra il piu basso sul mercato.

Se non ci sono problemi allora lo inserisco.

Attendo risposte in merito

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Se lo ritieni valido puoi sempre inserirlo in:

http://www.lamonetapedia.it/index.php/Risorse_Commerciali

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.