Linho Inviato 5 Dicembre, 2015 #1 Inviato 5 Dicembre, 2015 Buonasera, ho una moneta d'argento e la vorrei conservare in una capsula quadrum della leuchtturm... la spugna che sta al suo interno può rovinare la moneta a lungo andare? Grazie Cita
papalcoins Inviato 5 Dicembre, 2015 #2 Inviato 5 Dicembre, 2015 ciao, io è qualche anno che le uso e non ho rilevato nessun problema Cita
Georg Inviato 6 Dicembre, 2015 #3 Inviato 6 Dicembre, 2015 (modificato) Buonasera, ho una moneta d'argento e la vorrei conservare in una capsula quadrum della leuchtturm... la spugna che sta al suo interno può rovinare la moneta a lungo andare? Grazie quadrum1e.gif Premesso che non conosco queste capsule, e non so se siano destinate a tutti i tipi di monete o solo a certe tipologie e a certi metalli... ....Vorrei capire perché dei prodotti appositamente studiati per conservare le monete possano rovinarle a lungo andare....! BOh??!... (....stesso discorso per album, bustine, eccetera....)... Modificato 6 Dicembre, 2015 da Georg Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..