fabry61 Inviato 7 Dicembre, 2015 #1 Inviato 7 Dicembre, 2015 Carissimi amici venetici colgo l'occasione per un ben ritrovati nella vecchia/nuova sezione Venezia. Un grande saluto ed augurio ai curatori che dovranno sopportarci nuovamente. Un abbraccio agli amici delle altre sezioni che verranno a visitarci e parteciperanno alle nostre discussioni. Bentornati a Palazzo. Fabry 5 Cita Awards
417sonia Inviato 8 Dicembre, 2015 Supporter #2 Inviato 8 Dicembre, 2015 Buona giornata Il Serenissimo d’immortal memoria è passato da questa a miglior vita........però ne faremo un altro. :pleasantry: Nuova apertura - Vecchia gestione. saluti luciano 6 Cita
Arka Inviato 10 Dicembre, 2015 #3 Inviato 10 Dicembre, 2015 Speriamo di essere all'altezza... :pardon: Arka 3 Cita
fabry61 Inviato 11 Dicembre, 2015 Autore #4 Inviato 11 Dicembre, 2015 ma si che lo sei :rofl: ad occhio e croce passi il metro ed ottanta :D dai che ci vediamo presto. Cita Awards
Arka Inviato 11 Dicembre, 2015 #5 Inviato 11 Dicembre, 2015 E' un po' come tornare a casa dopo un lungo viaggio... Comunque per non perdere il collegamento con le altre zecche e di conseguenza perdere una parte importante per capire la circolazione dell'Italia in generale, cerchiamo di avvisare altri curatori o comunque utenti che possano essere interessati a una nostra discussione. Arka Cita
gigetto13 Inviato 11 Dicembre, 2015 #6 Inviato 11 Dicembre, 2015 giusto, non ci avevo pensato a quest'ultimo fatto. altrimenti se le perdono bravo arka Cita
417sonia Inviato 13 Dicembre, 2015 Supporter #7 Inviato 13 Dicembre, 2015 Buona Domenica Non so se come curatore posso farlo in autonomia (se del caso @@incuso dammi cortesemente istruzioni), altrimenti chiedo per favore a chi ha il "potere" di togliere l'avatar con Papa Pecci (mi sembra) alla sezione veneziana e sostituirla, magari, con il brutto faccione del Tron che sta sulla Lira. Questa tanto per intenderci. od anche un'altra moneta qualificante la monetazione veneziana, un grosso, uno zecchino .... Grazie e saluti luciano Cita
fabry61 Inviato 13 Dicembre, 2015 Autore #8 Inviato 13 Dicembre, 2015 Luciano, ma stai parlando del tuo Avatar? Cita Awards
Faletro78 Inviato 13 Dicembre, 2015 #9 Inviato 13 Dicembre, 2015 Non credo sia il Pecci ( leone XIII 1878-1903 ) ma sul tuo avatar non riesco a vedere bene chi è.... Cita
Arka Inviato 13 Dicembre, 2015 #10 Inviato 13 Dicembre, 2015 No, no.... Luciano parlava dell'avatar della sezione, che effettivamente ha un personaggio con la tiara anziché con il corno. Arka Cita
417sonia Inviato 13 Dicembre, 2015 Supporter #11 Inviato 13 Dicembre, 2015 Proprio come dice "Arka", mi riferisco all'avatar della sezione, che riporta l'immagine di un Papa, la stessa immagine riportata anche per le sezioni dei Savoia e del Regno di Sicilia. :pardon: Cita
gigetto13 Inviato 13 Dicembre, 2015 #12 Inviato 13 Dicembre, 2015 attenzione che già secoli fa ci siamo attirati l'ira dello Stato della Chiesa :) vedi lega di Cambrai, non vorrei succedesse di nuovo :crazy: 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..