artnumis Inviato 8 Dicembre, 2015 #1 Inviato 8 Dicembre, 2015 Salve, Volevo acquistare questa monetina, mi piacerebbe sapere, secondo voi,, lo stato di conservazione e eventualmente un valore indicativo Senza segno di zecca dovrebbe essere Parigi, giusto? Grazie infinite per il vostro tempo Cita
andme Inviato 8 Dicembre, 2015 #2 Inviato 8 Dicembre, 2015 Ciao si esatto è stata coniata a Parigi. Secondo è in Mb e il valore circa 5 euro. Cita
nando12 Inviato 8 Dicembre, 2015 #3 Inviato 8 Dicembre, 2015 Sinceramente io con questa conservazione non l'acquisterei, ne aspetterei una migliore. 1 Cita Awards
artnumis Inviato 10 Dicembre, 2015 Autore #4 Inviato 10 Dicembre, 2015 Perfettamente d'accordo, la conservazione è quella che è! la moneta appartiene a un lotto sono quindi costretto a comprarla comunque :) considerato che è l'unica mancante nella mia collezione dei 10 cent di Vittorio Emanuele II. cerco di accontentarmi, almeno finché non ne trovo di meglio. Ho spuntato 3,5 dollari Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..