Fratelupo Inviato 8 Dicembre, 2015 #1 Inviato 8 Dicembre, 2015 (modificato) Cari amici e frequentatori, @@dabbene nella sezione moderne italiane, ha lanciato un simpatico "concorso" teso a presentare e premiare "la più bella del 2015". Monete di proprietà, accompagnate da una bella immagine e da una descrizione che ne illustri la storia, l'iconografia e tutto il resto possa essere d'interesse. Una iniziativa natalizia pensata non certo per ostentare ma per interessare, appassionare, imparare qualcosa divertendosi insieme. Dal regolamento, alla buona e tra amici, stilato da dabbene: "massimo tre monete per utente, vince chi ha più mi piace, riconoscimento 5, 3, 1 mi piace dati dal curatore nel tempo ai primi tre" Speriamo di poter vedere belle monete anche dagli abituali frequentatori di questa sezione! F Modificato 8 Dicembre, 2015 da Fratelupo 2 Cita
Brios Inviato 12 Dicembre, 2015 #2 Inviato 12 Dicembre, 2015 (modificato) Ho corretto Modificato 12 Dicembre, 2015 da Brios Cita
dabbene Inviato 12 Dicembre, 2015 #3 Inviato 12 Dicembre, 2015 Bella ....ma postate tutti anche per le straniere sempre nell'altra discussione sopra.... Cita
dabbene Inviato 13 Dicembre, 2015 #5 Inviato 13 Dicembre, 2015 Se sei dentro le tre postate massime puoi sempre rimetterla nuovamente nell'altra discussione , non ci sono problemi.... Cita
Fratelupo Inviato 16 Dicembre, 2015 Autore #6 Inviato 16 Dicembre, 2015 Forza gente, 214 visualizzazioni qui e di là nessuna moderna straniera postata? :help: 1 Cita
Gozzi Inviato 16 Dicembre, 2015 #7 Inviato 16 Dicembre, 2015 io ne avrei una da postare ma è del 1100 e sarei fuori concorso Cita Awards
dabbene Inviato 16 Dicembre, 2015 #8 Inviato 16 Dicembre, 2015 L'anno prossimo magari facciamo le medievali.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..