nicolamassa Inviato 16 Dicembre, 2015 #1 Inviato 16 Dicembre, 2015 Buona serata ragazzi vorrei avere notizie possibilmente su questa moneta. Il metallo è il rame credo, il peso 3 grammi e il diametro è di 2,3 cm. Penso che sia Costantino II pero' aspetto il vostro parere. Scusate per la qualita' della foto. Potete dirmi anche che tipo di moneta è, visto il diametro non credo che sia un follis. Vi ringrazio anticipatamente. Cita
eliodoro Inviato 16 Dicembre, 2015 #2 Inviato 16 Dicembre, 2015 Buona serata ragazzi vorrei avere notizie possibilmente su questa moneta. Il metallo è il rame credo, il peso 3 grammi e il diametro è di 2,3 cm. Penso che sia Costantino II pero' aspetto il vostro parere. Scusate per la qualita' della foto. Potete dirmi anche che tipo di moneta è, visto il diametro non credo che sia un follis. Vi ringrazio anticipatamente. Ciao @@nicolamassa, cerca di fare delle foto migliori ;) ;) Il rovescio mi sembra una Reparatio Rei Publicae, Vari Imperatori ne hanno coniato: Teodosio: Graziano, Magno Massimo, Valentiniano II Saluti Eliodoro Cita
Illyricum65 Inviato 16 Dicembre, 2015 #3 Inviato 16 Dicembre, 2015 Ciao, per quanto concerne la qualità delle immagini mi sono già espresso più volte. Per la tipologia di discussione la giro nella Sezione più idonea. Ciao Illyricum ;) Cita
nicolamassa Inviato 17 Dicembre, 2015 Autore #4 Inviato 17 Dicembre, 2015 grazie mille per l'aiuto ma purtoppo non riesco a fare delle foto migliori. Cita
Exergus Inviato 17 Dicembre, 2015 #5 Inviato 17 Dicembre, 2015 grazie mille per l'aiuto ma purtoppo non riesco a fare delle foto migliori. Almeno un po' più grandi? Questo hanno solo 4 (quattro) Kb... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..