Vai al contenuto
IGNORED

Auguri di buone feste


Risposte migliori

Supporter

Auguri anche a te prof !!!

Ti auguro un felice periodo di feste.

.... Esagero... Lo auguro a tutti !!!

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Auguri a tutti!

 

 

PS: se mai qualcuno avesse qualche metro cubo di neve che gli avanza, lo pregherei di contattarmi:

con i pargoli  un bel pupazzo di neve lo farei volentieri...

 

posso darti quello dell'anno scorso!!

post-23152-0-23522100-1450897231_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@profausto

 

Grazie! Se non stessi piangendo mi metterei a ridere ;-)  oggi sono arrivato in Baviera e c'era il sole e fuori 13 gradi!

 

Ora la foto l'ho girata a mia figlia, vediamo come la prende!

 

Frohe Weihnachten & buon Natale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Auguroni di ottime e spumeggianti feste a questo meraviglioso e utilissimo Forum..... Grazieeeee di esserci e vi auguro che Babbo Natale, vi porti tante belle monetine ????.... Un abbraccione a tuttiiiii.... Pier Paolo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Tanti tanti auguri di Buon Natale a tutti quanti ed un grazie speciale a tutti coloro che mi hanno aiutato innumerevoli volte ad identificare i miei immancabili tondelli illeggibili sempre con grande disponibilità e gentilezza. W il forum di Lamoneta! ???

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.