Jonathan.Salice Inviato 24 Dicembre, 2015 #1 Inviato 24 Dicembre, 2015 Buonasera A tutti! Innanzitutto vorrei porgere a tutti i miei migliori auguri di Buon Natale e Buone Feste! Vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno in grado di aiutarmi a capire di che moneta si tratta: presenta un diametro di 1,9 cm, uno spessore molto sottile ed il materiale di costruzione sembrerebbe rame. Su una facciata è visibile una specie di stemma con due asce incrociate. Ringrazio tutti anticipatamente e di nuovo auguri! Cita
profausto Inviato 24 Dicembre, 2015 #2 Inviato 24 Dicembre, 2015 è un quattrino di Benedetto XIV Cita
Jonathan.Salice Inviato 24 Dicembre, 2015 Autore #3 Inviato 24 Dicembre, 2015 Grazie mille profausto e tanti auguri di Buon Natale!!! Cita
profausto Inviato 24 Dicembre, 2015 #4 Inviato 24 Dicembre, 2015 @@Jonathan.Salice ... contraccambio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..