Pinkoping Inviato 26 Dicembre, 2015 #1 Inviato 26 Dicembre, 2015 Ciao a tutti, rovistando nel mio vecchio cassetto, ho trovato la moneta descritta nel titolo, con dietro una stellina col numero 59 dentro.. Leggendo su internet ho capito che il valore della moneta dipende proprio dal numero che c'è nella stella... Quanto vale secondo voi? Premetto che di collezionismo e soprattutto di monete capisco poco e niente.... Grazie in anticipo! :) Cita
profausto Inviato 26 Dicembre, 2015 #2 Inviato 26 Dicembre, 2015 ne sono state coniate circa 29 milioni - è una moneta comune http://www.monedasdelmundo.org/catalogo/Espana/f_85.html Cita
Pinkoping Inviato 26 Dicembre, 2015 Autore #3 Inviato 26 Dicembre, 2015 Grazie mille per la risposta ! Potrei anche sapere il valore di: 5 FR 1932 Confoederatio helvetica ? Sotto la data c'è la lettera "B".. Vedendo su internet leggo valori sempre diversi, alcuni siti 16 euro, altri 10, perciò chiedo a voi se vale davvero qualcosa oppure è una moneta comune come la precedente Cita
profausto Inviato 26 Dicembre, 2015 #4 Inviato 26 Dicembre, 2015 (modificato) @@Pinkoping apri una discussione per ogni moneta, allegando l'immagine del soggetto. comunque la moneta da 5 franchi del 1932 vale 8/10 euro Modificato 26 Dicembre, 2015 da profausto Cita
Pinkoping Inviato 26 Dicembre, 2015 Autore #5 Inviato 26 Dicembre, 2015 Grazie mille, ho aperto un'altra discussione per sapere qualcosa in più :) Cita
Sergio mari Inviato 10 Luglio, 2022 #6 Inviato 10 Luglio, 2022 (modificato) Possiedo una moneta spagnola del 1957 di Francisco Franco caudillo c'è qualcuno interessato all'acquisto se interessati sono Sergio, mandatemi un MP Modificato 10 Luglio, 2022 da 417sonia cancellato numero di telefono Cita
417sonia Inviato 10 Luglio, 2022 Supporter #7 Inviato 10 Luglio, 2022 (modificato) 1 ora fa, Sergio mari dice: Possiedo una moneta spagnola del 1957 di Francisco Franco caudillo c'è qualcuno interessato all'acquisto se interessati sono Sergio, mandatemi un MP Caro Sergio, benvenuto Qualche istruzione è doverosa: - Possiedi una moneta spagnola del 1957. Di quale valore? Ce n'è di vari tipi e di differente metallo. Sarebbe cosa utile postare una foto di entrambi i lati. Premesso che questo non è un forum di compravendita di monete, si possono comunque fare degli annunci in determinate situazioni: https://www.lamoneta.it/classifieds/ dopo essere arrivati - se non erro - a 100 discussioni Mai e poi mai mettere in chiaro il proprio numero di telefono e/o indirizzo, giacché il forum ha libero accesso ed i male intenzionati ci vanno a nozze con queste situazioni. Provvedo ad oscurarlo saluti luciano Modificato 10 Luglio, 2022 da 417sonia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..