claudiadaleo Inviato 28 Dicembre, 2015 #1 Inviato 28 Dicembre, 2015 Salve, vorrei sapere se quest'altra moneta è autentica e quanto potrebbe valere. P.S: perdonatemi in anticipo per la qualità delle foto. Se è un falso mi piacerebbe capire da cosa potrei accorgermene Grazie in anticipo e cordiali saluti Cita
nando12 Inviato 28 Dicembre, 2015 #2 Inviato 28 Dicembre, 2015 @@claudiadaleo, purtroppo è falsa anche questa. Cita Awards
claudiadaleo Inviato 28 Dicembre, 2015 Autore #3 Inviato 28 Dicembre, 2015 Salve, vorrei sapere se quest'altra moneta è autentica e quanto potrebbe valere. P.S: perdonatemi in anticipo per la qualità delle foto. Se è un falso mi piacerebbe capire da cosa potrei accorgermene Grazie in anticipo e cordiali saluti Cita
profausto Inviato 28 Dicembre, 2015 #4 Inviato 28 Dicembre, 2015 @@claudiadaleo ( la foto comunque non sarebbe adatta in quanto non chiara e non in alta risoluzione) Comunque i dettagli piu' evidenti che fanno propendere per la non genuinità della moneta, sono il bordo più sottile, il contorno con le lettere FERT che non corrispondono, sono poco profonde e mancano di particolari. le rosette non sono conformi. Cita
LVCA Inviato 28 Dicembre, 2015 #5 Inviato 28 Dicembre, 2015 Salve ,falsa 100% ,c'è ne sono molte in giro e le scritte sul bordo non lasciano dubbi.saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..