Vai al contenuto
IGNORED

Pantheon Piacenza - 29\30 gennaio


Risposte migliori

grazie ciosky

ci vediamo sul posto.

mi ricordo che sei amico di Maurizio ma la faccia mica tanto....

vabbè io avro' un cappellino marrone. piumino rosso. cartellino e spilla " Quelli del Cordusio"...

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


 Mi sarebbe piaciuto andarci venerdì ma causa orario apertura discutibile non ce la faccio l'anno scorso ho impiegato 4 ore per fare 100 km. e sabato non mi è possibile. Peccato

Link al commento
Condividi su altri siti


Eccoci di ritorno...

Devo dire che come al solito Piacenza non delude, anzi ritorno soddisfatto per quello che ho visto e per gli acquisti..

Una mattina piena di incontri: @@sivispacemparabellum come amico e primo fornitore di Mediolanensi, @@palpi62 @@riepo58 @@incuso @@aleale @@MASSIMALE lo scrittore @@Naevius poi un saluto ai G.Valente Filisina Noris Cavaliere Perrone Bassani Abafil Eugubium Dionisi Inasta e mi scuso con chi non menziono....

Veramente un bel convegno...grazie

Roberto

Modificato da ciosky68
  • Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che siano state fatte appena aperto...

Poi chi ha più tempo per le foto?

Oggi c'era un buon pubblico almeno fino alle 11:50 si girava bene con code solo su alcuni banchi.

Roberto

Modificato da ciosky68
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Bella mattinata trascorsa assieme agli amici Lamonetiani, buona affluenza di pubblico e di espositori, belle monete e belle medaglie e a mio parere, vista la location, il convegno meriterebbe molto di più.

 

Grazie della compagnia a @@riepo58 @@ciosky68 @@Naevius @@incuso e altri di cui non conosco in nik.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Devo dire di essere rimasto soddisfatto dal mio primo convegno: un numero di espositori buono, belle monete, e anche non poca gente questa mattina; nelle foto se ne vede poca forse perchè sono state fatte venerdi, quando molta gente era al lavoro: oggi le presenze erano sicuramente molte di più, ma comunque si girava senza problemi.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente un convegno da visitare quello piacentino... davvero tanti espositori e monete.... ho anche avuto l'occasione (nonostante la pioggia) di visitare la città che (colpevolmente) non avevo mai visto...

 

...saluto gli amici che ho incontrato e a tutti un arrivederci alla prossima.... 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Il Convegno di Piacenza merita sempre una visita. Sono stato presente sia il venerdì che il sabato e sono molto soddisfatto degli acquisti. Come di consueto vi è stato un maggiore afflusso al sabato che non al venerdì anche per quanto riguarda i commercianti.

Relativamente al miei interessi non ho trovato la stessa scelta che offrono Convegni "maggiori" tuttavia sono contento degli acquisti fatti. Da apprezzare sicuramente la location e la sistemazione dei banchi che garantivano un agevole passaggio; ottimo l'ampio parcheggio esterno.

Modificato da sagida
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente un convegno da visitare quello piacentino... davvero tanti espositori e monete.... ho anche avuto l'occasione (nonostante la pioggia) di visitare la città che (colpevolmente) non avevo mai visto...

...saluto gli amici che ho incontrato e a tutti un arrivederci alla prossima....

La città (La Primogenita!) merita, sia per storia che per arte, e non da ultimo per ritrovamenti di monete e monili di epoca romana.

Purtroppo le ultime scelte politiche ed amministrative (sia a livello locale che regionale) la stanno declassando in tutti i settori.

Troppo tardi.

Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sono stato venerdì, un'ottima esperienza. Buon convegno da replicare. Ottima location, ottima comodità vicino all'autostrada, ottimo il parcheggio. Il bar non era granché, ma non si può avere tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.