Jonathan.Salice Inviato 29 Dicembre, 2015 #1 Inviato 29 Dicembre, 2015 Buonasera a tutti, sarei curioso di sapere di che tipo di medaglia si tratti ed in che epoca si potrebbe collocare quella postata in foto allegate. Ha un diametro di 3.5 cm ed il materiale pare bronzo o simile. Sembrerebbe di origini spagnole...peró chiedo a chi di esperto. Grazie a tutti Cita
sandokan Inviato 29 Dicembre, 2015 Supporter #2 Inviato 29 Dicembre, 2015 (modificato) A me sembra una moneta......E' possibile vederne anche l'altro lato ? Grazie. Modificato 29 Dicembre, 2015 da sandokan Cita
Jonathan.Salice Inviato 29 Dicembre, 2015 Autore #3 Inviato 29 Dicembre, 2015 L'altro lato è illeggibile completamente liscio...non è mia non l'ho sotto mano ho fatto solo un paio di foto ma dall'anellino mancante in alto (srmbra spezzato) credevo si trattasse di una medaglia Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..