vickydog Inviato 31 Dicembre, 2015 #1 Inviato 31 Dicembre, 2015 (modificato) Forse la sera di Capodanno dovrei fare dell'altro invece, felicemente trattenuto, (oltretutto quest'anno non si odono botti ^_^ ) mi rilassavo guardando un'asta, Padana, del 27 Gennaio p.v., dove con base 200 Euro si trova un denario di Vespasiano che... Come si vede le sberciature del bordo dei tondelli cambiano. * * * *fonte Prokopov Modificato 31 Dicembre, 2015 da vickydog Cita
vickydog Inviato 31 Dicembre, 2015 Autore #2 Inviato 31 Dicembre, 2015 Auguri di Buon 2016 a tutti :beerchug: Ne abbiamo bisogno! :D 2 Cita
Theodor Mommsen Inviato 31 Dicembre, 2015 #3 Inviato 31 Dicembre, 2015 (modificato) Il primo che trova cinque differenze vince tutti e quattro gli esemplari: così li può usare per giocarci a tressette una di queste sere. Auguri, sodales optumi! Modificato 31 Dicembre, 2015 da Theodor Mommsen Cita
vickydog Inviato 31 Dicembre, 2015 Autore #4 Inviato 31 Dicembre, 2015 Vedo che siamo almeno in due a "rilassarci" a Capodanno :drinks: 1 Cita
Theodor Mommsen Inviato 31 Dicembre, 2015 #5 Inviato 31 Dicembre, 2015 Un capodanno "alternativo"... Cita
skubydu Inviato 31 Dicembre, 2015 #6 Inviato 31 Dicembre, 2015 quest anno mi sa che siamo un po a rilassarci.. :-) skuby Cita
Massenzio Inviato 3 Gennaio, 2016 #7 Inviato 3 Gennaio, 2016 Qui si vedono un po' meglio per la gioia del forum. Cita
vickydog Inviato 21 Gennaio, 2016 Autore #8 Inviato 21 Gennaio, 2016 Va rimarcata la decisione della casa di ritirare il lotto. Una semplice segnalazione era stata recapitata, per quanto ne so senza menzionare la presente discussione. Cita
Illyricum65 Inviato 21 Gennaio, 2016 #9 Inviato 21 Gennaio, 2016 Ciao, Va rimarcata la decisione della casa di ritirare il lotto. Una semplice segnalazione era stata recapitata, per quanto ne so senza menzionare la presente discussione. bravi!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: A noi per la segnalazione e alla Casa d'asta per aver recepito una segnalazione documentata. Dovrebbe esser sempre così ma non sempre lo è... Ciao Illyricum ;) PS: un numismatico di fama nazionale mi ha recentemente mostrato un bulino che si era fatto costruire. - "Che c'è scritto? Non distinguo..." - "FALSO. Lo imprimevo sui falsi che i committenti mi presentavano. "Scusa un attimo..." SBAM! marchiato indelebilmente. Nel tempo ha smesso. I committenti "ci rimanevano male..." Alcuni li ha tuttora in studio, certi marchiati e taluni altri no, raccolti in un vassoio dedicato e lasciati lì in quanto dimostratisi esemplari fraudolenti. Probabilmente è stata un po' infiorettata per riderci sopra... ma il concetto di fondo è il seguente: spesso addebitiamo al venditore la colpa della messa in vendita di un esemplare falso. Ma non sempre è così.. ;) Cita
fabietto83 Inviato 22 Gennaio, 2016 #10 Inviato 22 Gennaio, 2016 Stessa sorte anche per questa moneta?a me non convince per niente Cita
massi75rn Inviato 22 Gennaio, 2016 #11 Inviato 22 Gennaio, 2016 Stessa sorte anche per questa moneta?a me non convince per niente se hai un tavolino che balla,va bene da mettere sotto una gamba Cita
fabietto83 Inviato 22 Gennaio, 2016 #12 Inviato 22 Gennaio, 2016 Ahahha e chiedono oltre 100 euro,fortuna che con un foglio di cartone piegato risolvo il tutto? Cita
fabietto83 Inviato 22 Gennaio, 2016 #13 Inviato 22 Gennaio, 2016 Anche questa non da una bella impressione,lettere impastate...cavolo ce ne sono in giro di falsi Cita
skubydu Inviato 22 Gennaio, 2016 #14 Inviato 22 Gennaio, 2016 Ciao, bravi!!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: A noi per la segnalazione e alla Casa d'asta per aver recepito una segnalazione documentata. Dovrebbe esser sempre così ma non sempre lo è... Ciao Illyricum ;) PS: un numismatico di fama nazionale mi ha recentemente mostrato un bulino che si era fatto costruire. - "Che c'è scritto? Non distinguo..." - "FALSO. Lo imprimevo sui falsi che i committenti mi presentavano. "Scusa un attimo..." SBAM! marchiato indelebilmente. Nel tempo ha smesso. I committenti "ci rimanevano male..." Alcuni li ha tuttora in studio, certi marchiati e taluni altri no, raccolti in un vassoio dedicato e lasciati lì in quanto dimostratisi esemplari fraudolenti. Probabilmente è stata un po' infiorettata per riderci sopra... ma il concetto di fondo è il seguente: spesso addebitiamo al venditore la colpa della messa in vendita di un esemplare falso. Ma non sempre è così.. ;) Vorrei conoscerlo questo numismatico per stringergli con gratitudine la mano. Dovrebbero fare tutti così. Io sono anni che dico che i falsi,andrebbero indelebilmente marchiati come tali.... Skuby 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..