r-29 Inviato 2 Gennaio, 2016 #1 Inviato 2 Gennaio, 2016 Mi aiutate a capire cosa sono quelle macchioline nere e se deco cercare di toglierle oppure rassegnarmi?! Grazie E già che ci siamo è gradito un parere sulla conservazione Cita
maxxi Inviato 2 Gennaio, 2016 #3 Inviato 2 Gennaio, 2016 La moneta non è malvagia, dovresti restringere il campo dell'inquadratura alla sola moneta in maniera che si vede più grande. Per l'ossidazione al dritto non saprei... Cita
r-29 Inviato 2 Gennaio, 2016 Autore #4 Inviato 2 Gennaio, 2016 La moneta non è malvagia, dovresti restringere il campo dell'inquadratura alla sola moneta in maniera che si vede più grande. Per l'ossidazione al dritto non saprei...Se mi avvicino si sfuoca.Lasciandola così potete zoommare di più Cita
r-29 Inviato 2 Gennaio, 2016 Autore #5 Inviato 2 Gennaio, 2016 Si vede sotto il precedente conio :-) (fogliatura al dritto a sinistra) Cita
maxxi Inviato 2 Gennaio, 2016 #6 Inviato 2 Gennaio, 2016 Se mi avvicino si sfuoca. Lasciandola così potete zoommare di più Ho provato e l'immagine si sgrana, dovresti rifare le foto :) Cita
sulinus Inviato 2 Gennaio, 2016 #7 Inviato 2 Gennaio, 2016 La moneta è ancora gradevole,peccato per l'ossidazione Cita Awards
diego82 Inviato 3 Gennaio, 2016 #8 Inviato 3 Gennaio, 2016 (modificato) Le macchie nere sono macchie di ossidazione...sarebbe stata sicuramente una moneta sopra al bb...le foto a mio avviso andrebbero rifatte per prendere più da vicino la moneta Modificato 3 Gennaio, 2016 da diego82 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..