sricatti Inviato 3 Gennaio, 2016 #1 Inviato 3 Gennaio, 2016 Di recente ho tradotto dal francese l'articolo di Jerome Mairat "L’apertura della zecca imperiale di Cyzico durante il regno di Claudio II il Gotico". Chi fosse interessato ad averlo può contattarmi in mp. Ciao Stefano 2 Cita
eliodoro Inviato 4 Gennaio, 2016 #2 Inviato 4 Gennaio, 2016 Ciao a tutti, consiglio a tutti la lettura dell'articolo tradotto da @@sricatti... Saluti Eliodoro 1 Cita
Legio II Italica Inviato 6 Gennaio, 2016 #4 Inviato 6 Gennaio, 2016 E' filantropia o commercio ? se fosse semplicemente un articolo , come dice il traduttore , sarebbe un encomiabile e bellissimo gesto pubblicarlo gratuitamente sul Forum , se fosse invece un libretto il discorso cambierebbe verso il commercio . Cita
Illyricum65 Inviato 6 Gennaio, 2016 #5 Inviato 6 Gennaio, 2016 E' filantropia o commercio ? se fosse semplicemente un articolo , come dice il traduttore , sarebbe un encomiabile e bellissimo gesto pubblicarlo gratuitamente sul Forum , se fosse invece un libretto il discorso cambierebbe verso il commercio .Ciao,ritengo sia "semplice" condivisione del lavoro di traduzione effettuato dall'utente sull'articolo e trovo il gesto dell'autore pregevole. La condivisione della conoscenza è sempre apprezzabile ed è uno dei fini del Forum stesso. L'idea di renderlo disponibile a tutti pubblicandolo sul Forum è una buona idea. Ciao Illyricum ;) Cita
Legio II Italica Inviato 6 Gennaio, 2016 #6 Inviato 6 Gennaio, 2016 Ciao, ritengo sia "semplice" condivisione del lavoro di traduzione effettuato dall'utente sull'articolo e trovo il gesto dell'autore pregevole. La condivisione della conoscenza è sempre apprezzabile ed è uno dei fini del Forum stesso. L'idea di renderlo disponibile a tutti pubblicandolo sul Forum è una buona idea. Ciao Illyricum ;) Ciao , infatti prescindendo dalla traduzione , lavoro senza alcun dubbio pregevole e da apprezzare , il mio invito era allo scopo di renderlo pubblico sul Forum disponibile a tutti , anziché ai soli che contattano sricatti privatamente . Un saluto Claudio Cita
Massenzio Inviato 6 Gennaio, 2016 #7 Inviato 6 Gennaio, 2016 Ciao , infatti prescindendo dalla traduzione , lavoro senza alcun dubbio pregevole e da apprezzare , il mio invito era allo scopo di renderlo pubblico sul Forum disponibile a tutti , anziché ai soli che contattano sricatti privatamente . Un saluto Claudio Questo potrebbe deciderlo solo l'autore dell'articolo originale, perché magari Lui non avrebbe problemi alla divulgazione del suo articolo in italiano ma magari preferirebbe che ciò avvenisse tramite i suoi canali di distribuzione o divulgazione piuttosto che qui sul forum. Cita
sricatti Inviato 6 Gennaio, 2016 Autore #8 Inviato 6 Gennaio, 2016 Buongiorno a tutti! L'articolo è una semplice traduzione del lavoro di Jerome Mairat, di cui ho l'autorizzazione alla pubblicazione sul forum, cosa che ho preventivamente comunicato a Reficul. Ciao Stefano 1 Cita
Massenzio Inviato 6 Gennaio, 2016 #9 Inviato 6 Gennaio, 2016 Buongiorno a tutti! L'articolo è una semplice traduzione del lavoro di Jerome Mairat, di cui ho l'autorizzazione alla pubblicazione sul forum, cosa che ho preventivamente comunicato a Reficul. Ciao Stefano ottimo! Cita
Illyricum65 Inviato 6 Gennaio, 2016 #10 Inviato 6 Gennaio, 2016 Buongiorno a tutti! L'articolo è una semplice traduzione del lavoro di Jerome Mairat, di cui ho l'autorizzazione alla pubblicazione sul forum, cosa che ho preventivamente comunicato a Reficul. Ciao Stefano Bravo Stefano!Sul Forum ci sono molti articoli pubblicati senza alcun problema. Hai fatto comunque benissimo a chiedere preventivamente conferma a Reficul. Saluti Illyricum ;) 1 Cita
sricatti Inviato 7 Gennaio, 2016 Autore #11 Inviato 7 Gennaio, 2016 Buongiorno a tutti! Ho caricato il file nella Biblioteca, alla sezione relativa agli articoli. Ciao Stefano 3 Cita
Druso Galerio Inviato 7 Gennaio, 2016 #12 Inviato 7 Gennaio, 2016 Intervento che mi era sfuggito, grazie @@sricatti per aver diffuso questo lavoro! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..