redjack1969 Inviato 3 Gennaio, 2016 #1 Inviato 3 Gennaio, 2016 Un vostro parere sulla conservazione. Grazie Cita
maxxi Inviato 3 Gennaio, 2016 #2 Inviato 3 Gennaio, 2016 Segnetti al dritto e al rovescio, per me SPL+. Mi sembra di vedere una frattura di conio sulla T di Italia. Cita
redjack1969 Inviato 3 Gennaio, 2016 Autore #3 Inviato 3 Gennaio, 2016 @@@maxxi si vero hai ragione dalla foto si nota poco ma ha molto lustro.in un lotto ne ho trovate parecchie in questa conservazione del 42 e 43 anche migliori mi domandavo come è possibile trovarne in questa conservazione in.lotti presi a kg.e l.altra domanda ma vale la.pena fare una perizia? Cita
maxxi Inviato 3 Gennaio, 2016 #4 Inviato 3 Gennaio, 2016 @@@maxxi si vero hai ragione dalla foto si nota poco ma ha molto lustro.in un lotto ne ho trovate parecchie in questa conservazione del 42 e 43 anche migliori mi domandavo come è possibile trovarne in questa conservazione in.lotti presi a kg.e l.altra domanda ma vale la.pena fare una perizia? Il lustro si nota anche dalle immagini che hai postato. Sono monete comunissime e se ne trovano parecchie in SPL+ , SPL/FDC , q.FDC. Se te la tieni per te non vedo un motivo valido per farla periziare, ti costerebbe di più la perizia che il valore della moneta. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..