piergi00 Inviato 4 Gennaio, 2016 #1 Inviato 4 Gennaio, 2016 5 Soldi 1743 III Tipo Carlo Emanuele III Cosa ne pensate ? Secondo me e' un falso d'epoca 1 Cita
Mauriennais Inviato 4 Gennaio, 2016 #3 Inviato 4 Gennaio, 2016 Si e la prima impressione che ho avutto vendendola ma una data modificata su un falso e strano Cita
piergi00 Inviato 4 Gennaio, 2016 Autore #4 Inviato 4 Gennaio, 2016 il 3 mi pare ribattuto , secondo voi ? Inoltre il 7 mi pare strano con una barretta nel mezzo . Forse una eccedenza di metallo ? In una moneta autentica il 7 non si presenta cosi' Propendo per il falso in quanto le lettere mi paiono tozze e non alla stessa altezza , inoltre il profilo del duca mi sembra simile alla foto del falso visibile nel volumetto di Biagio Ingrao Cita
savoiardo Inviato 4 Gennaio, 2016 Supporter #5 Inviato 4 Gennaio, 2016 falso d'epoca Pier.. senza alcuna ombra di dubbio! ben fatto, ma falso, secondo me all'epoca ha fregato molti! Cita
blaise Inviato 4 Gennaio, 2016 #6 Inviato 4 Gennaio, 2016 @@piergi00 Ciao Pier senza dubbio falso d'epoca,per me la data e 1735. Manca nel mio lavoro, lo aggiungeremo. Ciao Blaise Cita
odjob Inviato 4 Gennaio, 2016 #8 Inviato 4 Gennaio, 2016 Salute secondo me il 3 è ribattuto su altro numero,trattasi di un falso,presumibilmente d'epoca --Salutoni -odjob Cita
savoiardo Inviato 4 Gennaio, 2016 Supporter #9 Inviato 4 Gennaio, 2016 la data non riesco a decifrarla... possibile che non volessero che si leggesse bene... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..