Antonio 82 Inviato 9 Gennaio, 2016 #1 Inviato 9 Gennaio, 2016 Buona sera,io mi collego al forum dal mio s3 è possibile caricare foto anche da telefono? Grazie in anticipo per le risposte Cita
Afranio_Burro Inviato 9 Gennaio, 2016 #2 Inviato 9 Gennaio, 2016 Sì, ma devi usare la versione desktop. Dalla versione mobile non è possibile Cita
Ianva Inviato 9 Gennaio, 2016 #3 Inviato 9 Gennaio, 2016 Se vuoi puoi usare l'applicazione, da lì si possono caricare foto :) Cita
Antonio 82 Inviato 9 Gennaio, 2016 Autore #4 Inviato 9 Gennaio, 2016 Scusate l'ignoranza quale applicazione? E quale è la versione ddesktop ? Cita
Ianva Inviato 9 Gennaio, 2016 #5 Inviato 9 Gennaio, 2016 L'applicazione la trovi sullo store in cui trovi tutte le app per il telefono. Cercala la trovi!! La versione desktop è semplicemente quella che si usa al computer, che si può usare anche sul telefono andando in basso e selezionendo "versione desktop" o "versione completa" (non ricordo bene a memoria). Cita
Antonio 82 Inviato 9 Gennaio, 2016 Autore #6 Inviato 9 Gennaio, 2016 Troppo gentile ed esaustivo mille grazie e a presto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..