Guysimpsons Inviato 12 Gennaio, 2016 #1 Inviato 12 Gennaio, 2016 (modificato) Ieri mattina ho guardato attonito facebook e ho letto la notizia della morte di David Bowie.Ho sperato che si trattasse dell'ennesima bufala ma purtroppo invece era la triste realtà.Non era il mio cantante preferito ma ha lasciato un'impronta nel mondo della musica.Alcune sue canzoni potrei continuarle a sentire per ore senza stancarmi mai... Modificato 12 Gennaio, 2016 da Guysimpsons 2 Cita
ART Inviato 12 Gennaio, 2016 #2 Inviato 12 Gennaio, 2016 (modificato) Alcune sue canzoni potrei continuarle a sentire per ore senza stancarmi mai... ...anche per la grande varietà degli argomenti che trattava. Ecco ad esempio una delle sue canzoni che preferisco in assoluto: When the winds blows ,sigla iniziale dell'omonimo cartone animato britannico anni'80 che parlava di due anziani sopravvissuti a un attacco nucleare. R.I.P. Modificato 12 Gennaio, 2016 da ART Cita
eliodoro Inviato 13 Gennaio, 2016 #3 Inviato 13 Gennaio, 2016 Alla fine, basta poco per essere immortali..basta scrivere...We can be heroes, just for one day... lo stesso concetto di Andy Warhol: Nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti: Cita
luke_idk Inviato 13 Gennaio, 2016 #4 Inviato 13 Gennaio, 2016 Non mi piace moltissimo, ma pubblico quelli che secondo me sono capolavori Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..