Vai al contenuto
IGNORED

20 kreuzer


Risposte migliori

ecco a voi l'unico acquisto di Vicenza Numismatica, l'avevo già ma del 46 in condizione migliore, eppure questa l'ho presa perchè mi sembrava che il prezzo ci stesse, 45 euroi... pareri e opinioni cercasi :rolleyes:

20kd2wp2.jpg

20krlj6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi spigo come mai le monete del Lombardo Veneto siano così commercialmente depresse. Se fosse coniata dal Regno varrebbe 5 volte tanto. >Forse è il momento di acquistare ed aspettare, primo o poi finiranno tutte le moneete di V.E. III !

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse è il momento di acquistare ed aspettare, primo o poi finiranno tutte le monete di V.E. III !

Carissimo Picchio io non capisco come possa piacere tanto!?!?! Senza dubbio ha fatto delle monete bellissime , alcune , altre orrende , almeno per me, ma era anche un' altro periodo ed altri mezzi.

Inoltre molte, le più rare, se l'è fatte per se e per pochi suoi compari, alcuni ancora in vita adesso e che ancora speculano su quelle monete.

Il Re numismatico........bella forza, come se uno di noi da domani potesse decidere di coniare monete! EH!EH! Alcune in milioni di pezzi altre poche migliaia!

Beato chi è ceco da un' occhio! Diceva mio nonno!

Scusa Michele..........si ottimo acquisto,cioè bella moneta! Ne ho una presa poco tempo fà che postai, del 1843, anno in cui, dicono, ci siano molti falsi d'epoca! Sono in argento basso 583.

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.