Alek75 Inviato 18 Gennaio, 2016 #1 Inviato 18 Gennaio, 2016 Ciao a tutti, vorrei chiedervi una valutazione di queste due monete: 10 cent. di lira di Umberto 1° del 1894 10 cent di lira di Vittorio Emanuele 3° re d'Italia del 1927 Vi chiedo scusa se non posso mettere le foto ma essendo aspirante utente ho il limite di 500k e non riesco a caricarle, sono in buono stato . Grazie in anticipo! :good: Cita
petronius arbiter Inviato 18 Gennaio, 2016 #2 Inviato 18 Gennaio, 2016 "Buono stato" può voler dire tutto o niente, senza foto nessuno ti dirà nulla, devi ridurre le dimensioni fino a farle rientrare in quelle previste, inviando una foto per volta, di ogni singola faccia, non credo sia un grosso problema. Intanto, sposto nella sezione del Regno. petronius :) Cita
profausto Inviato 18 Gennaio, 2016 #3 Inviato 18 Gennaio, 2016 il 10 cent di Umberto I° del 1894 devi distinguere se la zecca di emissione è Roma o Birmingham nel primo caso è raro e la quotazione va dai 20 euro in condizioni MB ai 250 euro in condizioni FDC se la zecca e Birmingham le quotazioni vanno da 4 euro in MB a 90 euro in fdc ovviamente sono quotazioni di catalogo , la moneta deve essere comunque vista per essere valutata. Cita
diego82 Inviato 19 Gennaio, 2016 #4 Inviato 19 Gennaio, 2016 Senza foto è impossibile valutare... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..