Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
ponziopilato

Collezione in Anciensiciliancoins TECNICA

Dopo i ripetuti richiami dai curatori , alcuni utenti con i soliti tik tak , hanno fatto si che si chiudesse l'interessante discussione sulla collezione Tedesca ricca di informazioni e di foto ad alta risoluzione , discussione che in pochi giorni  e stata visitata da circa 7.000. Penso che per molti di noi che discutiamo pacatamente anziché chiuderla , si dovrebbero cancellare i post che non hanno niente a che fare con la discussione della collezione Tedesca e trasferirli in un'altra sezione . In modo che se le diano di santa ragione, senza deviare il profilo tecnico , che in molti seguiamo .

Ritengo (mia opinione) che i curatori , dovrebbero far continuare la discussione tecnica e trasferire in un altra sezione .

Mi scuso con i curatori per questa apertura , ma non conoscevo come esternare la mia disapprovazione nel chiudere la discussione che ci sta appassionando tanto e in tanti .Ponziopilato.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i ripetuti richiami dai curatori , alcuni utenti con i soliti tik tak , hanno fatto si che si chiudesse l'interessante discussione sulla collezione Tedesca ricca di informazioni e di foto ad alta risoluzione , discussione che in pochi giorni  e stata visitata da circa 7.000. Penso che per molti di noi che discutiamo pacatamente anziché chiuderla , si dovrebbero cancellare i post che non hanno niente a che fare con la discussione della collezione Tedesca e trasferirli in un'altra sezione . In modo che se le diano di santa ragione, senza deviare il profilo tecnico , che in molti seguiamo .

Ritengo (mia opinione) che i curatori , dovrebbero far continuare la discussione tecnica e trasferire in un altra sezione .

Mi scuso con i curatori per questa apertura , ma non conoscevo come esternare la mia disapprovazione nel chiudere la discussione che ci sta appassionando tanto e in tanti .Ponziopilato.

Appoggio a pieno questa eventualità se è realizzabile!

.. più che altro

davvero..

Amore per la Numismatica innanzitutto..

E pieghiamo i nostri ardori retorici, stemperandoli per amore di questa arte, disciplina, scienza o come vogliate chiamarla, che ci coinvolge Tutti nel profondo delle nostre menti e dei nostri spiriti.

So che sono meno di zero su questo forum e nella numismatica, che forse non dovrei permettermi neanche certe uscite e commenti, ma la discussione sulla collezione del sito Ancientsiciliancoins meritava davvero di essere bloccata per i motivi che tutti possono dedurre leggendo gli ultimi post?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno, premetto che quando un curatore o moderatore chiude una discussione, lo fa non per piacere ma perché è stato violato il regolamento.

Pertanto se la discussione viene chiusa e scritto "temporaneamente" pregherei di evitare l apertura di una nuova, non c'è ne ragione .

Anche perchè, se si aprisse una nuova discussione per ogni decisione che non si condivide dello staff, non ne usciremmo più...

Pertanto chiudo questa in attesa che venga riaperta l altra.

grazie

Sku

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?