Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera.

Non capisco nulla di questa categoria...

Gentilmente sapreste aiutarmi a capire se ho in mano qualcosa di raro o valore?

Grazie

post-43795-1453674139,57_thumb.jpg

Inviato

Ma sicuro siano francobolli?? Guardando i bordi e leggendo 1959 (giusto?) ho qualche dubbio... ma non sono molto esperto di filatelia...

Inviato

Ora non ho sotto mano il Sassone ma credo non sia niente di valore, sarà una riproduzione "stile" antichi stati visti i bordi per la mostra filatelica, dopo lo cerco....

Supporter
Inviato

Buonasera.

Non capisco nulla di questa categoria...

Gentilmente sapreste aiutarmi a capire se ho in mano qualcosa di raro o valore?

Grazie

Non sono rari ma hanno comunque un valore.

E' un erinnofilo, su ebay ce ne sono tutt'ora in vendita sia sciolti che su cartolina con il timbro della manifestazione:

http://www.ebay.it/itm/ERINNOFILO-SICILIA-59-/400966869413?hash=item5d5b7ce1a5:g:WOQAAOSwLVZVm9wL

Awards

Supporter
Inviato (modificato)

@r-29

Ciao : potresti dire se al rovescio il foglietto che hai mostrato risulta gommato ? Grazie.

Modificato da sandokan

Inviato

@r-29

Ciao : potresti dire se al rovescio il foglietto che hai mostrato risulta gommato ? Grazie.

Ciao scusa ma non so cosa significa...

Se significa "con la colla" è si

Inviato

Ciao @r-29 ,

sono chiudilettere relativi all'esposizione filatelica internazionale del 1959 Sicilia , 16-26 ottobre Palermo.

Valgono pochi centesimi.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.