TALLEROE Inviato 26 Marzo, 2007 #51 Inviato 26 Marzo, 2007 oppure (forse ancor meglio) anche il contrario:5 10 e 20 in acmonital e 50 cosi' come e' ora. .... mi manca l'acmonital e non e' che il nordic gold mi faccia impazzire. 212803[/snapback] Riguardo a questo aspetto sono in totale accordo con te katayama :rolleyes: ...anche a me manca l'acmonital :rolleyes: Cita
Myst Inviato 27 Marzo, 2007 #52 Inviato 27 Marzo, 2007 Visto che si parla di fantasia a me sarebbe piaciuto che 1 e 2 cent non fossero mai esistiti (oltretutto non mi piace il rame che si ossida immediatamente appena lo tocchi) e che 5 10 20 cent fossero tutte in nordic gold mentre i 50 cent in acmonital.eurofantasy!!! :P 212784[/snapback] Dobbiamo augurarci invece che 1 e 2 centesimi prosperino e diventino più importanti,se sparissero sarebbe una sconfitta per l'euro. ;) 212888[/snapback] In Spagna li usano moltissimo, sia 1 cent sia 2 cent... sono i nostri commercianti che arrotondato tutto per eccesso! :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..