gebbe Inviato 10 Ottobre, 2006 #1 Inviato 10 Ottobre, 2006 Vorrei porvi in primo luogo i miei saluti, sono nuovo del forum e colgo l'occasione di postarvi queste due immagini sperando in un vostro aiuto nell'aiutarmi ad identificare questa moneta, dalle mie ricerche sono giunto alla conclusione che lo scudo raffigurato su una delle due facciate dovrebbe appartenere alla casa savoia ,correggetemi se sbaglio...ringraziandovi della vostra pazienza vi porgo i miei saluti. Cita
fra crasellame Inviato 10 Ottobre, 2006 #2 Inviato 10 Ottobre, 2006 Servirebbero delle foto più grandi ma assomiglia a questa moneta di genova: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=14575 Cita Awards
gebbe Inviato 10 Ottobre, 2006 Autore #3 Inviato 10 Ottobre, 2006 penso che hai proprio ragione....indaghero' piu' a fondo ma credo che sia proprio simile a quella che mi hai indicato..grazie.. Cita
bavastro Inviato 10 Ottobre, 2006 #4 Inviato 10 Ottobre, 2006 (modificato) ciao gebbe, contraccambio i saluti :) Per la moneta concordo con fra crasellame. Aggiungo solo che il D/ (facciata2) per quanto riesco a vedere va ruotato di 180°. Alla prossima ;) Modificato 10 Ottobre, 2006 da bavastro Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..