lukatta Inviato 28 Gennaio, 2016 #1 Inviato 28 Gennaio, 2016 Buongiorno, ho cercato e ricercato tra tutte le sezioni del forum, ma non ho trovato risposta alla mia domanda. Vorrei postare nella sezione euro un file di excel contenente delle quotazioni di alcune monete con immagini e grafici e prezzi di aste, per aiutare chi si avvicina in un primo momento a questa tipologia di monete (e ce ne sono tanti, si tratta delle niobio austriache e lussemburghesi). Solo che non ho trovato quale siano le limitazioni per i nuovi account e nel mio caso il file è abbastanza pesantino, dato che come scritto sopra, contiene immagini e grafici, diciamo che è sui 2,70 MB. E' una cosa impossibile da fare, o per aumentare i kb sfruttabili (ho visto che per ora sono massimo 750 kb) devo raggiungere determinati "traguardi"? Grazie a chi mi aiuterà! Cita
MEDUSA51 Inviato 28 Gennaio, 2016 #2 Inviato 28 Gennaio, 2016 Per caricare un file di 2,70 mb attualmente dovresti arrivare a 20000 post, tantini........... :lol: Contatta via mp uno dei curatori della sezione Euro, una volta visionato il file ci penserà lui a darti una mano e a dirti come procedere. Qui trovi la struttura dei gruppi utente con le possibilità di upload etc. http://www.lamoneta.it/page/gruppi_utente.html Cita Awards
lukatta Inviato 28 Gennaio, 2016 Autore #3 Inviato 28 Gennaio, 2016 20.000 post??? ci posso mettere tutto il mio impegno, ma non so se ci arriverò mai!! :rofl: e se ci arrivo, il file è da buttare!! ahah Grazie mille comunque per le info e il link, mi sa che, come dici tu, faccio prima a contattare un curatore!! :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..