Loruca Inviato 28 Gennaio, 2016 #1 Inviato 28 Gennaio, 2016 Di questa veramente non ne ho idea... prima di tutto e buona? Dopodiche, anche dopo averla cercata e trovata nel catalogo non ne conosco il valore, la qualità invece la vedo, bassa bassa bassa.... Loruca Cita
profausto Inviato 28 Gennaio, 2016 #2 Inviato 28 Gennaio, 2016 anche qui devi mettere il peso e il diametro.... Cita
Loruca Inviato 1 Marzo, 2016 Autore #4 Inviato 1 Marzo, 2016 Faccio riemergere questa discussione, qualcuno sa che moneta e? Lruca Cita
profausto Inviato 1 Marzo, 2016 #5 Inviato 1 Marzo, 2016 (modificato) non si vede chiaramente, comunque dovrebbe essere questa- con queste foto, non si puo' vedere lo stato di conservazione ma se tu stesso dici che è bassa, il valore , considerata la rarità (R2) si puo' quantificare in circa 30/40 euro http://www.deamoneta.com/auctions/view/1/1505 Modificato 1 Marzo, 2016 da profausto Cita
Loruca Inviato 1 Marzo, 2016 Autore #7 Inviato 1 Marzo, 2016 Io penso che lo sia. Gazie alle informazioni di @Profausto, l'ho trovata nel catalogo di lamenta, Grazie Mille! Loruca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..