Teus I Inviato 1 Febbraio, 2016 #1 Inviato 1 Febbraio, 2016 Salve, oggi vorrei presentarvi questa stranezza che ho riscontrato in questo mio "logoro" cavallo aragonese. Per prima cosa mi scuso in anticipo delle pessime foto, appena posso ne posterò delle migliori. Vorrei farvi notare che l'esergo è spezzato a metà e le due parti si trovano a diverse altezze, una più alta e una più bassa con grande distacco. Può essere solo un conio imperfetto o qualcos'altro? Vi ringrazio se interverrete Matteo :hi: Cita
dareios it Inviato 1 Febbraio, 2016 Supporter #2 Inviato 1 Febbraio, 2016 Sembra un salto di conio. 3 Cita
vox79 Inviato 2 Febbraio, 2016 #3 Inviato 2 Febbraio, 2016 Sembra un salto di conio. Confermo, è un salto di conio 1 Cita
Teus I Inviato 3 Febbraio, 2016 Autore #4 Inviato 3 Febbraio, 2016 Vi ringrazio per la delucidazione. A risentirci Matteo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..