daniele8 Inviato 2 Febbraio, 2016 #1 Inviato 2 Febbraio, 2016 Nel primo quarto di questo denaro di Genova si intravede un simbolo che non riesco a distinguere, mi servirebbe un aiuto dagli amici "genovesi" Grazie 1 Cita
matteo95 Inviato 2 Febbraio, 2016 #2 Inviato 2 Febbraio, 2016 bel denaro , compimenti !! direi che si tratta di una n gotica .. classificazione Baldassarri VIc http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-GEIAN/1 p.s c'è una discussione ben avviata su queste monete , sarebbe meglio continuare sempre su quella invece di aprire altre discussioni che poi finiscono nel dimenticatoio 1 Cita Awards
daniele8 Inviato 2 Febbraio, 2016 Autore #3 Inviato 2 Febbraio, 2016 Grazie, @@@matteo95, non ho pensato di inserirla nella discussione. Sai se c'è modo di trasferircela ? Ne ho un'altra simile, ma forse ha una P invece che la N, ma non si vede la gambetta... Cita
matteo95 Inviato 2 Febbraio, 2016 #4 Inviato 2 Febbraio, 2016 Grazie, @@@matteo95, non ho pensato di inserirla nella discussione. Sai se c'è modo di trasferircela ? Ne ho un'altra simile, ma forse ha una P invece che la N, ma non si vede la gambetta... io non posso , servirebbe un moderatore ... intanto posta l'altro denaro nell'altra discussione Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..