tassottia Inviato 5 Febbraio, 2016 #1 Inviato 5 Febbraio, 2016 Salve, circa sei mesi fa e venuto a mancare il mio papa, sistemando le sue cose ho trovato tutta una serie di monete, francobolli e annulli filatelici, per le monete sto cominciando a fare le foto in alta risoluzione e visto che di sti tempi il tempo e sopratutto il denaro non e mai abbastanza vorrei dare via tutto, non essendo un appassionato non ho la piu pallida idea di cosa possa valere tutto cio, ho provato a mettere alcuni pezzi su subito.it ma e' stato un discreto massacro, ne avessi trovato uno che ci capisca qualcosa, voi potete aiutarmi? grazie at Cita
Afranio_Burro Inviato 5 Febbraio, 2016 #2 Inviato 5 Febbraio, 2016 Per ciò che riguarda le monete, posta pure in questa sezione. Apri una discussione per ogni moneta e ricorda di mettere foto di entrambi i lati riportando anche peso e diametro. Per francobolli e annulli, c' è la sezione apposita sempre qui sul forum. Puoi postare li. Cita
tassottia Inviato 5 Febbraio, 2016 Autore #3 Inviato 5 Febbraio, 2016 ok, grazie, adesso ci provo, non sono monete singole ma collezzioni, su alcune c'e' scritto proof.... Cita
vickydog Inviato 5 Febbraio, 2016 #4 Inviato 5 Febbraio, 2016 Prova a fare anche delle semplici foto non in HD cercando una buona messa a fuoco e senza troppo al di fuori della moneta Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..