Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
legioprimigenia

500 lire caravelle

:D Ciao LEGIO

Guardando la foto si vede chiaramente la scritta PROVA

Credo sia solo l'immagine della moneta che vende,,,,

Prova a chiederLe foto migliori e piu dettagliate sarei curioso di vedere se è in grado di fornirle.

Aspetto sviluppi :D

SERGIO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao Legioprimigenia,

grazie mille per la segnalazione. Interessante... Vedremo... Venticinque euro è un buon prezzo, c'è che dire... L'immagine è sicuramente troppo piccola per il tipo di valutazione che chiedevi e che non è sempre facile. Ma come ci siamo detti in tanti casi analoghi, con un rating nullo :o , non è purtroppo il solo problema che si dovrebbe esser preparati a poter affrontare a volerci provare...

Vediamo comunque gli sviluppi. (1957 e non '60, ma questo è il meno)

Un salutone,

Modificato da toto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma :huh: cosa vuol dire le caravelle sono al contrario rispetto il busto della donna ???

io al contrario vedo solo le vele .........................

ciao

Domenico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le bandiere Domenico..., le bandiere <_<

Un salutone,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahi ..le dita ...... :unsure:

:D

ciaoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 feedback...........................................3 Caravelle prova?! le cercano come il pane Bolaffi le acquista in contanti in blocco a non ricordo quante migliaia d'euro l'UNA.

IO NON gli spedirei nemmeno 1 euro, mi gioco i gioielli di famiglia che quello non l'ha mai visto una moneta PROVA!

Pensate bene, gli affari si fanno in due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...francamente la cosa puzza anche a me....prova a chiedere se eventualmente è possibile avere una perizia....tanto per vedere cosa risponde il venditore.

Ciao

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza neanche andare a verificare, la fotografia (che raffigura un 500 Lire 1957 prova) proviene direttamente dal noto sito lacustre. La descrizione della moneta è assolutamente demenziale, dove starebbe la particolarità? Questa tizia è neo iscritta, e guarda caso ha l'offerta di un altro lampioncino... come dire, sono neofiti, ma hanno già imparato come si fa a farsi le offerte da soli tanto per attirare qualche pollastro.... morale della favola, si prova a vendere a 25 Euro una moneta che non si è ben capito cosa sia, ma probabilmente alla fine si rivelerà essere una umile e circolatissima caravella del 1960 (valore un paio di Euro). Dubito che qualcuno abboccherà, o almeno lo spero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

? Questa tizia è neo iscritta, e guarda caso ha l'offerta di un altro lampioncino... come dire, sono neofiti, ma hanno già imparato come si fa a farsi le offerte da soli tanto per attirare qualche pollastro....

160711[/snapback]

...se guardate bene...ENTRAMBI ISCRITTI AD EBAY IL 9/10!!!

Bizzarra coincidenza!! :angry: :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

è triste vedere certe cose,un altro banale tentativo di fregare il prossimo,come ce ne sono tanti e come ce ne saranno altri. :m249:

Saluti da Max65 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...non ho parole!!

E' uno scandalo!

Se guardate la cronologia ci sono il venditore e un utente che ha offerto nuovi ebayer dal 9/10 e un altro "offerente" del 8/10!!

Che strano... <_< <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Prova a chiederLe foto migliori e piu dettagliate  sarei curioso di vedere se è in grado di fornirle.

...

160654[/snapback]

Feci subito chiedere, ma non arrivò nessuna risposta...

Un salutone,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SOB!!! :pissed: :pissed: :pissed:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Come molta gente, anchio mi sto avvicinando a questo bellissimo mondo, e sempre come tanta gente sono molto inesperto.

da un po di tempo vi seguo, e ho letto tutto cio che è stato postato sulle 500L Caravelle, però vi volevo domandare un paio di cose di cui non ho trovato risposta.

La prima ma le Caravelle del '57 con bandiere al contrario rispetto alle vele quanto valgono per es. fdc - spl - bb?

Inoltre come prima ho accennato, mi consigliate un buon negoziante (nei prezzi e nell'onesta :rolleyes: ) a Milano e provincia?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e il tempo dedicatomi.

Buona domenica a tutti! ciao!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Come molta gente, anchio mi sto avvicinando a questo bellissimo mondo, e sempre come tanta gente sono molto inesperto.

da un po di tempo vi seguo, e ho letto tutto cio che è stato postato sulle 500L Caravelle, però vi volevo domandare un paio di cose di cui non ho trovato risposta.

La prima ma le Caravelle del '57 con bandiere al contrario rispetto alle vele quanto valgono per es. fdc - spl - bb?

Inoltre come prima ho accennato, mi consigliate un buon negoziante (nei prezzi e nell'onesta  :rolleyes: ) a Milano e provincia?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e il tempo dedicatomi.

Buona domenica a tutti! ciao!!

161766[/snapback]

La 500lire Caravelle del 1957 bandiere controvento con la scritta PROVA vale (Quotazioni 2006):

BB: 6.000

SPL: 9.000

qFDC: 12.000

FDC: (non lo riporta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non sono buone perchè questa moneta la conoscono quasi tutti e non penso che qualcuno la offrirebbe per 50 euro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti