apulian Inviato 11 Ottobre, 2006 #1 Inviato 11 Ottobre, 2006 Ho trovato questo gettone.... E' sicuramente polacco, e ha a che fare con Poste & Telegrafi. qualcuno potrebbe darmi qualche altra informazione? Cita
nic0tina Inviato 12 Ottobre, 2006 #2 Inviato 12 Ottobre, 2006 ne ho uno identico nella mia collezione, se ricordo bene è un gettone Telefonico ormai in disuso (come quelli che usavamo una volta anche noi in Italia). cmq do una controllatina e ti faccio sapere Cita
nic0tina Inviato 13 Ottobre, 2006 #5 Inviato 13 Ottobre, 2006 confermato, vecchio gettone telefonico ormai in disuso in quanto si usano le schede Telefoniche. come dire tutto il mondo è paese... Cita
emisup Inviato 13 Ottobre, 2006 #6 Inviato 13 Ottobre, 2006 anche io CELO !! Qualcuno ne conosce anche la valutazione ? Cita
simone Inviato 16 Ottobre, 2006 #7 Inviato 16 Ottobre, 2006 confermato,vecchio gettone telefonico ormai in disuso in quanto si usano le schede Telefoniche. come dire tutto il mondo è paese... 161190[/snapback] Grazie :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..