Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Lorenzo Di Dio

2 euro Costituzione europea

Risposte migliori

Lorenzo Di Dio

mi sono ritrovato tra le mani 2 euro commemorativi della costituzione europea del 2005.

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Beh, se te li sei ritrovati tra le mani perchè si sono improvvisamente e misteriosamente materializzati allora è sicuramente un evento da segnalare, se viceversa li hai ricevuti di resto da qualche parte trovo la cosa del tutto normale, visto che è una moneta emessa in tiratura massiccia dalla zecca italiana appositamente per circolare :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nicole

diciamo che è possibile visto che le ns. commemorative sono il circolazione.. io mi son ritrovata tutti i commemorativi grazie al resto della posta, l'ultimo quello in onore dei giochi olimpici di Torino 2006!! chi cerca trova.. no? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atg

sorpresa della mattina... mi hanno dato come resto nello stesso momento in edicola 2 euro commemorative FAO 2004 e soprattutto la CORTE COSTITUZIONALE 2005 che botta... questa è la prima volta che mi capita la moneta da 2 euro in questo modo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simone
...se viceversa li hai ricevuti di resto da qualche parte trovo la cosa del tutto normale, visto che è una moneta emessa in tiratura massiccia dalla zecca italiana appositamente per circolare  :P

160741[/snapback]

Perchè ne trovo in quantità del 2004 e del 2006, ma del 2005 non ne ho nemmeno una ? :cry: :cry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niko

capita spesso di vederne in circolazione, non è una novità (esp. personale ;) )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zavatha
...se viceversa li hai ricevuti di resto da qualche parte trovo la cosa del tutto normale, visto che è una moneta emessa in tiratura massiccia dalla zecca italiana appositamente per circolare  :P

160741[/snapback]

Perchè ne trovo in quantità del 2004 e del 2006, ma del 2005 non ne ho nemmeno una ? :cry: :cry:

183826[/snapback]

Ehm ehm...io ne ho un rotolino intero del 2005 commemorativa, oltre a qualcuna sfusa ovviamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferra88

Ciao a tutti! io ho 5 monete commemorative italiane, ma ne manca una... hanno un valore averle tutte? ovviamente le monete sono tre, ma ne esistono di 2 tipi, quelle con la stella girata e non! (mi manca la comm del 2005 con una punta in giù)

foto presa dal http://www.ilmarengo.com/

post-4355-1167330916_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti