tempolibero Inviato 11 Febbraio, 2016 #1 Inviato 11 Febbraio, 2016 (modificato) Buonasera sono lieto di comunicarvi che l'associazione " Circolo Tempo Libero " di Castellammare di Stabia organizza il V Memorial Correale Manifestazione di numismatica, filatelia, cartamoneta, cartoline, telecarte e oggettistica varia. Si svolgerà a Castellammare di Stabia (Napoli) sabato 2 Aprile 2016 e domenica 3 Aprile 2016 all'interno dell'Hotel Le Palme, sito in via Pioppiano N°113, a Castellammare di Stabia (Napoli). Scambi, acquisti,vendita e perizie di materiale da collezionismo. Gli orari di apertura e chiusura: Sabato 2 Aprile 2016, dalle ore 9:00/14:00 - 15:00/18:00Domenica 3 Aprile 2016, dalle ore 9:00 alle 12:00 In memoria del Presidente Salvatore Correale Ingresso Libero Per ulteriori informazioni o contatti visitate il sito: Circolo filatelico-numismatico "Tempo Libero"o Hotel " Le Palme " Ufficio Stampa Attilio Maglio (+39) 349.81.25.912Circolo filatelico numismatico "Tempo Libero"[email protected] - [email protected] Tempo Libero - Libero Tempo Tempo Libero Castellammare di Stabia (Napoli) Modificato 11 Febbraio, 2016 da tempolibero Cita
Alex0901 Inviato 11 Febbraio, 2016 #3 Inviato 11 Febbraio, 2016 (modificato) Salvo impegni fuori programma, disponibilità economiche e/o proibizioni da parte dei miei genitori, non mancherò certamente, senza dubbio ci sarò! ? Modificato 11 Febbraio, 2016 da Alex0901 1 Cita
tempolibero Inviato 11 Febbraio, 2016 Autore #4 Inviato 11 Febbraio, 2016 Grazie ragazzi, vi aspettiamo numerosi, come sempre disponibilità e cordialità, a presto :friends: Cita
lamanna921 Inviato 14 Febbraio, 2016 #5 Inviato 14 Febbraio, 2016 Grazie ragazzi, vi aspettiamo numerosi, come sempre disponibilità e cordialità, a presto :friends: buonasera Attilio, aspettavamo con i miei amici la data del convegno saremo presenti sabato intera giornata con pranzo in hotel saluti michele 1 Cita
tempolibero Inviato 15 Febbraio, 2016 Autore #6 Inviato 15 Febbraio, 2016 Grazie Michele, sarà un vero piacere accogliervi tutti, a presto da Attilio :give_rose: Cita
Duke Hazzard Inviato 15 Febbraio, 2016 #7 Inviato 15 Febbraio, 2016 Ciao a tutti ogni seconda domenica del mese a Castelleone (cr) si tiene da 1984 il < Mercatino Piccolo Antiquariato> (Vecchio nome). O <Castelleone Antiquaria> (Nuovo nome). DATE: 13 Marzo 10 Aprile 08 Maggio 12 Giugno 10 Luglio 14 Agosto 11 Settembre 09 Ottobre 13 Novembre 11 Dicembre Si trovano moltissimi banchi di antiquariato es: monete,francobolli,macchine da scrivere,modellini... Si fanno buoni affari... Castelleone di aspetta!!! Cita
tempolibero Inviato 16 Febbraio, 2016 Autore #8 Inviato 16 Febbraio, 2016 (modificato) Grazie per la segnalazione, le consiglio, per avere più visibilità, di aprire direttamente una nuova discussione nella sezione mostre e convegni, e colgo l'occasione per invitarla a partecipare di persona al nostro convegno, distinti saluti da Attilio Maglio. :friends: Modificato 16 Febbraio, 2016 da tempolibero Cita
dareios it Inviato 18 Febbraio, 2016 Supporter #9 Inviato 18 Febbraio, 2016 Non ne ho mai perso uno è questo non sarà certamente il primo. Mi affretto ad avvisare alcuni amici calabresi e siciliani che vengono sempre con piacere, per due motivi, uno per il convegno stesso e l'altro per "il cuoppo di mare" che ogni volta andiamo a farci in un locale particolare di Castellammare. 1 Cita
tempolibero Inviato 18 Febbraio, 2016 Autore #10 Inviato 18 Febbraio, 2016 (modificato) Grazie gentilissimo :give_rose: siete tutti benvenuti a Castellammare di Stabia, questa volta cerchiamo di incontrarci e salutarci, per confrontarci e magari immortalare queste giornate trascorse insieme, a presto da Attilio :good: Non ne ho mai perso uno è questo non sarà certamente il primo. Mi affretto ad avvisare alcuni amici calabresi e siciliani che vengono sempre con piacere, per due motivi, uno per il convegno stesso e l'altro per "il cuoppo di mare" che ogni volta andiamo a farci in un locale particolare di Castellammare. Modificato 18 Febbraio, 2016 da tempolibero 1 Cita
tempolibero Inviato 14 Marzo, 2016 Autore #11 Inviato 14 Marzo, 2016 Buonasera, ecco la lista degli espositori partecipanti al V Memorial Correale, che si terrà sabato 2 e domenica 3 aprile 2016 a Castellammare di Stabia (Napoli) all'interno della sala e all'esterno dell'Hotel Le Palme.Durante la pausa pomeridiana, per chi volesse, pranzo completo ad un prezzo irrisorio, e possibilità di pernottare in pensione completa ad un costo basso ed accessibile a tutti. Grazie a tutti anticipatamente, vi aspetto numerosi, per qualsiasi altra informazione, sono a vostra disposizione, ciao da Attilio Maglio. (Associazione Circolo "Tempo Libero") Cita
tempolibero Inviato 27 Marzo, 2016 Autore #12 Inviato 27 Marzo, 2016 L'Associazione Circolo "Tempo Libero" di Castellammare di Stabia augura una serena e buona Pasqua insieme alle vostre famiglie. Cita
lamanna921 Inviato 27 Marzo, 2016 #13 Inviato 27 Marzo, 2016 L'Associazione Circolo "Tempo Libero" di Castellammare di Stabia augura una serena e buona Pasqua insieme alle vostre famiglie. Buonasera Attilio Auguri anche a te, alla tua famiglia e ai tuoi collaboratori a sabato prossimo per un G R A N D E convegno Michele 1 Cita
lamanna921 Inviato 28 Marzo, 2016 #14 Inviato 28 Marzo, 2016 Salvo impegni fuori programma, disponibilità economiche e/o proibizioni da parte dei miei genitori, non mancherò certamente, senza dubbio ci sarò! se vieni il sabato ti regalo delle monetine del periodo Vicereale da studio saluti Michele 1 Cita
Alex0901 Inviato 28 Marzo, 2016 #15 Inviato 28 Marzo, 2016 se vieni il sabato ti regalo delle monetine del periodo Vicereale da studio saluti Michele Non hai la più pallida idea di come mi farebbe piacere, lo spero tanto! In alternativa mettile comunque da parte per un nostro incontro (spero il più vicino possibile), non si sa mai! :clapping: :good: :good: :good: Cita
lamanna921 Inviato 28 Marzo, 2016 #16 Inviato 28 Marzo, 2016 Non hai la più pallida idea di come mi farebbe piacere, lo spero tanto! In alternativa mettile comunque da parte per un nostro incontro (spero il più vicino possibile), non si sa mai! :clapping: :good: :good: :good: Ciao, come ti ho anticipato in privato farò in modo di fartele pervenire tramite l'organizzazione del convegno o da qualche amico in comune.Saluti Michele Cita
Alex0901 Inviato 28 Marzo, 2016 #17 Inviato 28 Marzo, 2016 Ciao, come ti ho anticipato in privato farò in modo di fartele pervenire tramite l'organizzazione del convegno o da qualche amico in comune.Saluti MichelePerfetto, non vedo l'ora di verificare con mano quello che hai in serbo per me (indipendentemente da rarità o conservazione)! ? 1 Cita
tempolibero Inviato 29 Marzo, 2016 Autore #18 Inviato 29 Marzo, 2016 Buongiorno ragazzi, grazie mille Michele, siamo quasi prossimi alla manifestazione, pronti ad accogliere tutti con il solito calore, 2 giorni da trascorrere tra amici in totale rilassatezza, per qualsiasi altra informazione sono a disposizione, a presto da Attilio... Cita
profita73 Inviato 30 Marzo, 2016 #19 Inviato 30 Marzo, 2016 grandissimo Attilio per la sua volonta' e il suo impegno, affinche' questa manifestazione sia sempre sobria con tanti professionisti del settore. un abbraccio, Gianluca. 1 Cita
Gaetano95 Inviato 30 Marzo, 2016 #20 Inviato 30 Marzo, 2016 Come sempre ci sarò anche io Sabato, sarà un piacere fare una bella chiacchierata con tutti :) 1 Cita
tempolibero Inviato 31 Marzo, 2016 Autore #21 Inviato 31 Marzo, 2016 Grazie Gianluca e Gaetano, gli ingredienti per una buona riuscita sono la presenza di professionisti del settore e la sana passione di tutti voi, la nostra filosofia passata, presente e futura, si basa sull'accoglienza,semplicità e amicizia, senza speculare su nulla, vi aspetto sabato e domenica, con l'immancabile sorriso, ciao da Attilio Maglio dell'Associazione Circolo "Tempo Libero" di Castellammare di Stabia. 1 Cita
dareios it Inviato 1 Aprile, 2016 Supporter #22 Inviato 1 Aprile, 2016 Come sempre ci sarò anche io Sabato, sarà un piacere fare una bella chiacchierata con tutti :) Regalino per te. 1 Cita
francesco77 Inviato 2 Aprile, 2016 #23 Inviato 2 Aprile, 2016 Queste sono alcune foto scattate stamattina alle ore 9,00 precise, all'apertura delle porte del convegno, dopo le 9,00 c'è stata un'ottima affluenza, mancava qualche espositore all'interno della sala ma all'esterno (data la bella giornata) sono stati posizionati diversi venditori. Un buon convegno, come sempre, belle le monete napoletane ..... Cita
Gaetano95 Inviato 2 Aprile, 2016 #25 Inviato 2 Aprile, 2016 Regalino per te. Sono anni che ormai dico che tu mi vizi troppo :P Grazie veramente :) 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..