Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve vorrei acquistare questa moneta ma non so riconoscerla , cosa ne pensate ?d8a50a8de1063df6e857548a5fb5d445.jpg

Inviato

Lasciala dove si trova  :dirol:  :dirol:  :dirol:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

TIBERIVS

Supporter
Inviato

la sto vedendo dal cellulare, e quindi in maniera non ottimale, ma non mi convince. Mi sembra un falso non in argento. Aspetta comunque il parere di altri utenti che abbiano modo di attenzionarla meglio.

Inviato

la sto vedendo dal cellulare, e quindi in maniera non ottimale, ma non mi convince. Mi sembra un falso non in argento. Aspetta comunque il parere di altri utenti che abbiano modo di attenzionarla meglio.

mi  scuso in anticipo per la riflessione:

attenzionarla   va  bene che sei della terra di Camilleri ma mi sembra un "catarellismo"

http://www.treccani.it/lingua_italiana/neologismi/searchNeologismi.jsp?abcd=abdc&pathFile=/sites/default/BancaDati/Osservatorio_della_Lingua_Italiana/Febbraio_2009/attenzionare.xml&lettera=A

saluti e senza offesa

TIBERIVS

Supporter
Inviato

mi  scuso in anticipo per la riflessione:

attenzionarla   va  bene che sei della terra di Camilleri ma mi sembra un "catarellismo"

http://www.treccani.it/lingua_italiana/neologismi/searchNeologismi.jsp?abcd=abdc&pathFile=/sites/default/BancaDati/Osservatorio_della_Lingua_Italiana/Febbraio_2009/attenzionare.xml&lettera=A

saluti e senza offesa

TIBERIVS

ahahahah :D  e io ti cito persino l'accademia della crusca per giustificarne l'utilizzo:

http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/verbo-attenzionare

Comunque sia appena sveglio la domenica mattina è un miracolo che abbia visto il falso e che riesca a scrivere 3 parole di seguito da cell. Da pc si vede che si tratta di un falsaccio terrificante ;)

• Mi piace 1

Inviato

@@gia333

Concordo con i pareri sopra espressi, stai alla larga da questa moneta!!!

Awards

Inviato

buongiorno a tutti , intanto grazie per l'interesse , ma se ci fosse ancora qualche dubbio ho richiesto altre foto !! attendiamo 

Inviato

buongiorno a tutti , intanto grazie per l'interesse , ma se ci fosse ancora qualche dubbio ho richiesto altre foto !! attendiamo 

Non richiedere niente, passa. :)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@gia333

Non c'è nessun dubbio, è una patacca talmente mal fatta che si vede da due metri di distanza.

Inviato

Gallienus , grazie per averlo confermato , fregatura sventata , ma pensò che solo un occhio molto pratico ed attento può notare la differenza da 2 metri [emoji23]

Inviato

@@gia333

Concordo, purtroppo bisogna stare sempre con gli occhi ben aperti. ;)

Awards

Inviato

Gallienus , grazie per averlo confermato , fregatura sventata , ma pensò che solo un occhio molto pratico ed attento può notare la differenza da 2 metri [emoji23]

@@gia333

L'importante è averlo scoperto prima dell'acquisto e non dopo :)

Dopo che ne hai viste tante le riconosci al volo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.