soleshine Inviato 15 Febbraio, 2016 #26 Inviato 15 Febbraio, 2016 (modificato) Allora, ci provo.Nell'insieme la moneta parrebbe autentica: mi lascia qualche perplessità la R della zecca, ma potrebbe essere un problema d'illuminazione. Al dritto il timone si presenta (sempre se non è un problema di foto) consumato nella parte inferiore destra. Anche il Rovescio presenta segni dovuti alla circolazione. Direi tra BB+ e SPL-. La moneta è considerata piuttosto rara: il valore potrebbe oscillare (fermo restando che bisognerebbe vederla dal "vivo") dai 350 ai 400 euro. Posso portare ad esempio qui sotto la mia moneta reputata autentica per un confronto: Trabocchetto :crazy: , il 5 lire che hai postato è falso !!! Modificato 16 Febbraio, 2016 da soleshine Cita
Leoper Inviato 16 Febbraio, 2016 Autore #27 Inviato 16 Febbraio, 2016 ... e me lo dici così !? :nea: sulla base di cosa lo hai dedotto? mi potresti dare spiegazioni ? Cita
soleshine Inviato 16 Febbraio, 2016 #28 Inviato 16 Febbraio, 2016 ... e me lo dici così !? :nea: sulla base di cosa lo hai dedotto? mi potresti dare spiegazioni ? Ma sei forte però !!! , non ho postato la tua moneta ma quella di El Chupacabra è la sua ad essere falsa, la tua è buona :blum: Cita
Leoper Inviato 16 Febbraio, 2016 Autore #29 Inviato 16 Febbraio, 2016 Si Vevo visto che non era la mia.... ma avevo frainteso. Meglio così Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..