miza Inviato 27 Febbraio, 2016 #1 Inviato 27 Febbraio, 2016 (modificato) Amici del forum buon pomeriggio! Mentre cercavo in una ciotola di monete della Repubblica un 50 lire 1990 con il rombo o perché no quella del 1993 senza,(che fra l'altro non ho trovato), ha attirato la mia attenzione la moneta oggetto della discussione aperta, perché apparentemente senza rombo. Guardandola bene però mi sembra semplicemente evanescente! Qual'è il vostro parere? Si tratta di una curiosità interessante oppure è comune in questa tipologia? Grazie a tutti Voi! Saluti Modificato 27 Febbraio, 2016 da miza Cita
soleshine Inviato 27 Febbraio, 2016 #2 Inviato 27 Febbraio, 2016 Si è interessante presenta un'evanescenza di conio, poi dipende da come uno ha impostato la collezione, io per esempio a parte i 4 errori conosciuti non inserisco niente altro. 1 Cita
miza Inviato 29 Febbraio, 2016 Autore #3 Inviato 29 Febbraio, 2016 @@soleshine Grazie! Cordiali saluti 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..