rebirt Inviato 28 Febbraio, 2016 #1 Inviato 28 Febbraio, 2016 (modificato) un saluto a tutto il forum, vorrei chiedervi un parere di quest'altro 5 centesimi spiga 1933 ( con 1 piu piccolo come mai? ) in che conservazione lo vedete , ringrazio tutti anticipatamente . Modificato 28 Febbraio, 2016 da rebirt Cita
toponedizecca Inviato 28 Febbraio, 2016 #2 Inviato 28 Febbraio, 2016 Difficile giudicare, il bordo al rovescio ore 2 sembra ammaccato ma magari è anche un difetto di conio In altri punti, al dritto da ore 11 a ore 1 sembra mazzoccato e anche in altri punti non è perfetto. Lustro veramente notevole rovinato dalle impronte digitali (!!!!!). Nel complesso butto là un SPL+ ma è da prendere con le pinze. 1 Cita
rebirt Inviato 28 Febbraio, 2016 Autore #3 Inviato 28 Febbraio, 2016 Difficile giudicare, il bordo al rovescio ore 2 sembra ammaccato ma magari è anche un difetto di conio In altri punti, al dritto da ore 11 a ore 1 sembra mazzoccato e anche in altri punti non è perfetto. Lustro veramente notevole rovinato dalle impronte digitali (!!!!!). Nel complesso butto là un SPL+ ma è da prendere con le pinze. la ringrazio toponedizecca , infatti il bordo oltre a una piccola mancanza ha dei colpetti per l'impronta la vedo ma non capisco , grazie :good: Cita
david7 Inviato 28 Febbraio, 2016 #4 Inviato 28 Febbraio, 2016 peccato per il bordo perchè come rilievi sono molto belli 1 Cita
miza Inviato 28 Febbraio, 2016 #5 Inviato 28 Febbraio, 2016 @@rebirt ciao Moneta molto bella. Nella data, il numero 1 cosi piccolo è normale. Anche a mio parere SPL+ ci sta. Però mi sorprende il colore cosi uniforme. Mi chiedo se è solo un effetto fotografico oppure la moneta è stata lavata? Tu che la vedi dal vivo cosa pensi? Saluti Cita
rebirt Inviato 28 Febbraio, 2016 Autore #6 Inviato 28 Febbraio, 2016 (modificato) @@rebirt ciao Moneta molto bella. Nella data, il numero 1 cosi piccolo è normale. Anche a mio parere SPL+ ci sta. Però mi sorprende il colore cosi uniforme. Mi chiedo se è solo un effetto fotografico oppure la moneta è stata lavata? Tu che la vedi dal vivo cosa pensi? Saluti ciao miza la sto guardando e non vedo segni di lavaggio il colore è proprio cosi uniforme :good: anzi ti diro che alla luce tira piu sul rosso . Modificato 28 Febbraio, 2016 da rebirt Cita
nando12 Inviato 28 Febbraio, 2016 #8 Inviato 28 Febbraio, 2016 La moneta presenta evidenti segni da circolazione ...specialmente al D/, la pulizia c'è stata sicuramente, a parer mio non oltre lo SPL. 1 Cita Awards
diego82 Inviato 28 Febbraio, 2016 #9 Inviato 28 Febbraio, 2016 Quoto @@nando12...Spl é la giusta conservazione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..