Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti

potreste dirmi il valore,il tipo di conservazione,?

grazie a  tutti

post-33154-0-37718500-1456677300_thumb.j

post-33154-0-78514600-1456677309_thumb.j

Inviato

ciao e  grazie,ps  come  mai in  rete si trovano monete  con  patine  diverse dalla mia?

cioè a mio parere questa ha una  patina  verde ,le  altre  o sono spatinate oppure  color  rame,però risultano fior  fdc ecc

Inviato

Ma è verde così anche dal vivo o è un effetto di luce/riflesso?

Inviato

Ciao,conservazione direi B,valore nullo

Awards

Inviato

La tua semplicemente ha fatto il verde rame...quelle che vedi in rete probabilmente sono monete perfette in fdc rosso...

Inviato

Patina verde spessa: sembra stata nella canna fumaria di una caldaia a gasolio. Anidride solforosa + rame = Solfato di rame.

Inviato

sembra stata nella canna fumaria di una caldaia a gasolio.

Oppure in tasca all'incredibile Hulk. :)

Awards

Inviato

ciao

quindi se ho capito bene  ,le  monete  in questo caso come  la  mia di patina  verde .e penalizzata ?

Inviato

Penalizzata?La tua é una monetina in bassissima conservazione...quindi valore 0...solo valore storico...nei mercatini le trovi in ciotola a 50 cent l'una messe meglio della tua purtroppo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.