peterblaho Posted January 7, 2005 Share #1 Posted January 7, 2005 Cari amici Nel mia collezione sono anche due monete veneziane. Questa prima e di ARMATA E MOREA ma non so niente di piu sopratutto mi interessa nominale e periodo in che era coniato. In rovescio si vede lettera *II* ma cosa c´e? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giango60 Posted January 7, 2005 Share #2 Posted January 7, 2005 E' una GAZZETTA, se non ricordo male il II starebbe a significare 2 soldi. Su un recente catalogo d' asta classificata come "R", base d' asta 60 euro in conservazione BB (conservazione credo leggermente superiore alla tua che potrebbe essere rovinata dagli strisci per togliere la terra.....) Il periodo credo sia dal 1688 al 1691. Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peterblaho Posted January 7, 2005 Author Share #3 Posted January 7, 2005 grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts